Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi

50 % sconto
Solo con GuidaDetective.it
9 Sedi Bologna, Cremona ...
9 Sedi Bologna, Cremona, Ferrara, Forlì-Cesena ... Vedi tutte le nostre sedi
Risponde in meno di 24 ore

Tre giornate Osservazione, pedinameno, controllo.

3 giornate di osservazione pedinamento e controllo da svolgere nella medesima settimana, massimo 6 ore a giornata. Sono inclusi 1 operatore e 1 veicolo e strumenti fotografici e per riprese video. Sono esclusi spese vive documentate (carburante, autostrade ecc.) e noleggio di eventuali localizzatori satellitari che saranno, se necessari noleggiati incluso spese a un costo forfettario di euro 30 a giornata, invece che 80 incluso spese GSM). Euro 600 invece di 1260 (calcolato su 18 ore a tariffa standard scontata), pagamento anticipato. Questa promozione non si somma alle scontistiche già indicate nel sito.

Valida fino al Mercoledì, 31 Ottobre 2018 Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi ha pubblicato 72 promozioni in totale
PROMO

Offerta applicabile alle seguenti province:

  • Bologna
  • Ferrara
  • Forlì-Cesena
  • Modena
  • Parma
  • Piacenza
  • Reggio Emilia
  • Cremona
  • Verona
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi.
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos
Solo con GuidaDetective.it 50% sconto