Vorrei che seguiste il mio amante

Inviata da Ausilia. 7 mag 2015 12 Risposte

Buongiorno, mi vergogno un po' a raccontarvi il mio problema ma non vedo altra soluzione...sono sposata, ma ho una relazione segreta con il mio capo, sposato pure lui. Da un po' di tempo è arrivata in ufficio una nuova segretaria...bella, giovane, intelligente...ho l'impressione che ultimamente si siano avvicinati, se così si può dire. So che vi sembrerà un paradosso, ma ho paura che lui abbia una terza relazione con lei...ho paura che il mio amante mi stia "tradendo" nonostante lui neghi tutto. Potete aiutarmi per eliminare o confermare i miei dubbi?

relazione , dubbi

Miglior risposta

Buongiorno Ausilia,
come già esposto in altre risposte, non è possibile effettuare questo tipo d'indagine poichè Lei non ha un diritto che può tutelare in sede giudiziaria.
Le consiglio vivamente di informarsi e di valutare gli eventuali rischi connessi ad un'attività del genere, dato che alcuni "sapienti" colleghi affermano di poter svolgere l'incarico.
L'attività di pedinamento statico o dinamico deve essere svolta con criteri precisi e con determinate finalità, per non incorrere nel reato di "molestie", previsto e punito dall’articolo 660 del Codice penale.

Qualora volesse approfondire l'argomento, mi può contattare telefonicamente.

Click Intelligence Solution
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, non è possibile effettuare questo tipo d'indagine poichè Lei non ha un diritto che può tutelare in sede giudiziaria.
Le consiglio vivamente di informarsi e di valutare i rischi connessi ad un'attività del genere, dato che alcuni colleghi affermano di poter svolgere l'incarico.
L'attività di pedinamento statico o dinamico deve essere svolta con criteri precisi e con determinate finalità, per non incorrere nel reato di "molestie", previsto e punito dall’articolo 660 del Codice penale.

Qualora volesse approfondire l'argomento, mi può contattare.
Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

44 voti positivi

Buonasera, come esposto da altri illustri colleghi Lei non ha alcun diritto di indagare sulla vita privata del Suo "amante" ne personalmente ne attraverso un'agenzia di investigazioni private, la normativa vigente in materia prevede un legittimo diritto da tutelare.
Tuttavia potrebbe risolvere personalmente utilizzando al meglio alcuni accorgimenti tecnologici giusto per capire se le Sue intuizioni sono fondate.
Se volesse approfondire restiamo a Sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

113 voti positivi

credo che non sia possibile in quanto lei non ha un diritto che può far valere in sede giudiziaria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

58 voti positivi

Buongiorno Ausilia,
ci contatti personalmente per ottenere un preventivo dettagliato in base alle Sue necessità.
Avrei la possibilità di proporle un sistema con registrazioni audio che risolverebbe sicuramente ogni Suo sospetto con una spesa minima.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

248 voti positivi

Credo che questo tipo di domanda debba rivolgerla direttamente a un professionista abilitato, non credo sia possibile dare risposte generiche.
E men che meno leggibili da tutti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi

15 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno,
la vostra stroria non deve imbarazzarla. Può chiamarmi e spiegsrmi il vostro problema senza nessun impegno.

Distinti saluti
Spinelli investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno signora Ausilia,

ci sono capitati differenti casi come questo che vive in prima persona e non deve vergognarsi. Per meglio procedere alla scelta della strategia e stilarle un preventivo ad hoc, le chiedo la cortesia di contattarci o di lasciarci i suoi riferimenti in modo da poterle dare maggiori ragguagli in merito.

Distinti Saluti Dott.ssa Corrias
Click Intelligence Solution srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Dott.ssa Maria Francesca Corrias

Provi a proporgli un "incontro" a tre. Se accetta, vuol dire che la "relazione" esiste.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Salve Signora, lei non deve vergognarsi di nulla, sta solo esponendo il suo problema, veda di contattare l'Istituto Investigativo più vicino a Lei, cosi potrà trovare la soluzione ai suoi dubbi. E se magari mi volesse contattare lo potrà fare attraverso il portale a cui ha fatto la domanda.
Cordiali saluti.
C.O.I.S. INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

7 voti positivi

Non so di dove sei ma se mi contatti troveremo una soluzione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Agenzia (CONDOR) D'ovidio Marcello Agenzia (CONDOR) D'ovidio Marcello

3 Risposte

2 voti positivi

Signora se vuole mi può telefonare o mettersi in contatto con noi telefonicamente,
Saluti
Ditta investigativa autorizzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Investigare moglie del mio amante

6 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2017

sono stato spiato, come posso capire se lo sono ancora?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Maria

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Dicembre 2017

Voglio controllare mia moglie

16 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Voglio vedere i movimenti banoposta di mia moglie, è legale?

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015