GuidaDetective.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

Quant'è il prezzo per un tabulato telefonico di un numero di cellulare?

Inviata da Salvatore. 17 ott 2014 27 Risposte

Buongiorno
Volevo conoscere il prezzo di un tabulato telefonico di un numero di cellulare che non mi appartiene. Gradirei sapere anche la tempistica del servizio ovvero quanto richiede in termini di tempo. Il raggio di tempo di cui voglio conoscere l'informativa è dell'ultimo mese.
Distinti saluti

27 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, premesso che la nostra azienda non tratta "per scelta" software spia e sistemi d'intercettazione per linee fisse e mobili, la invito a prestare attenzione ai rischi che derivano dall'uso di queste attrezzature. Chi decide, ad esempio, di spiare la moglie a sua insaputa oppure un'azienda concorrente può incorrere nei reati previsti dal codice penale riguardanti "Interferenze illecite nella vita privata", "Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche", "Installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche". Qualora volesse approfondire il discorso, Le invierò alcune recenti sentenze di Cassazione in materia, tale da avere certezza delle condanne applicati in casi analoghi. Le consiglio di optare per un’indagine tramite pedinamento, che le darà sicuramente certezza dell'infedeltà e soprattutto un report dettagliato che potrà esibire in giudizio. Cordiali saluti, CIS srl Enrico Barisone".

    Pubblicato il 21 Ottobre 2014

    Logo Click Intelligence Solution Srl

    320 Risposte

    3519 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3200 Risposte inviate
    • Salve Salvatore, come si può dare un prezzo ad un reato?
      Saluti.

      Pubblicato il 27 Novembre 2016

      Logo DETECTIVES TEAM Studio di Investigazioni Private

      14 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno, dovrebbe contattarci in privato per questa delicata questione, abbiamo la soluzione che cerca e i tempi di consegna lavoro è di circa 5 giorni lavorativi.

      Pubblicato il 01 Dicembre 2015

      Logo HackSpyConsulting

      9 Risposte

      54 Valutazioni positive

    • Salve, ci contatti in privato che le forniremo tutte le delucidazioni su quanto da lei richiesto..... grazie

      Pubblicato il 10 Novembre 2015

      Logo Jockeycrackerspy
      Jockeycrackerspy Milano

      10 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Vorrei sapere il tabulato di un cellulare

      Pubblicato il 09 Ottobre 2015

      Anonimo
    • Ci contatti tramite il portale, grazie.

      Pubblicato il 23 Agosto 2015

      Logo Hacker Team Detective
      Hacker Team Detective Roma

      7 Risposte

      80 Valutazioni positive

    • Salve,
      ci contatti tramite il portale che approfondiremo l'argomento, grazie.

      Pubblicato il 09 Luglio 2015

      Gianni
    • La cosa non può essere trattata da un investigatore xche è illegale.

      Pubblicato il 04 Giugno 2015

      Logo Spinelli Investigazioni s.r.l.
      Spinelli Investigazioni s.r.l. Caserta

      35 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Ciò che chiede costituisce reato!

      Pubblicato il 13 Aprile 2015

      Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

      114 Risposte

      61 Valutazioni positive

    • gentile cliente tabulati di linee non intestate a lei e' illegale se poi trattasi della sua utenza non ci sono problemi ci chiami direttamente per i dettagli
      distinti saluti
      Diamond srl

      Pubblicato il 29 Ottobre 2014

      Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

      93 Risposte

      56 Valutazioni positive

    • gentile cliente è risaputo che si tratta di un servizio vietato. vordialità

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      mongillo investigazioni
    • Come già riferito in altre circostanze, l'ottenimento di tabulati è regolato da precise norme di legge. Inoltre se il cellulare non è del richiedente...di cosa si sta parlando ??? Per eventuali chiarimenti ed altro, potete contattarmi alle mie utenze.
      Cordiali saluti.
      Michele Petino

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Michele Petino
    • il prezzo......il carcere è un reato penale grave attenzione a chi le offre certi servizi

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo G&c Detective

      137 Risposte

      48 Valutazioni positive

    • Se è intestatario può chiedere al gestore telefonico il traffico in entrata.
      L'acquisizione di un tabulato è reato con conseguenze penali gravi.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo Eris Di Battistotti Ernesto

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buon giorno Salvatore, il prezzo di un tabulato telefonico è una denuncia penale per lei che lo richiede e chi le fa, per cui il prezzo comprende tutto l'iter di un processo penale.
      È ILLEGALE, e noi investigatori privati operiamo a norme di legge, in teoria, poi trova sempre il fenomeno. Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco

      127 Risposte

      32 Valutazioni positive

    • Buongiorno, 250 euro ultimo mese tutti i gestori meno che Vodafone che costa 300. Ci contatti se interessato.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Paolo
    • Buongiorno,
      per poter fornire un tabulato telefonico di una persona diversa dal richiedente la Legge ci impone di verificare il diritto legittimo di tali informazioni diversamente sia il richiedente sia la persona che esegue la ricerca e fornisce il tabulato commettono un illecito penale sanzionato dal Codice Penale.
      la richiesta di tale documento deve essere strettamente correlata a tutelare un proprio diritto (134 Tulps) oppure in merito alle indagini difensive con apposita delega da parte di un avvocato penalista nominato dall idagato o imputato titolare della difesa di quest ultimo in base al Dlgs 222....
      Se Lei rientrasse in una di queste categorie ci contatti telefonicamente e potremo darLe tutte le informazioni del caso compreso un preventivo di spesa dettagliato.
      In attesa La ringraziamo e salutiamo.

      Pubblicato il 27 Ottobre 2014

      Logo Elmainvestigazioni

      319 Risposte

      83 Valutazioni positive

    • Fornire questo tipo di servizio è illegale.

      Pubblicato il 22 Ottobre 2014

      Logo Fidelya
      Fidelya Potenza

      7 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Buongiorno
      Il prezzo del tabulato telefonico dipende dall'operatore telefonico del numero. È necessario anche sapere se quest'ultimo ha effettuato un cambio piano da un gestore ad un altro. La richiesta è fattibile e la nostra azienda può aiutarla a risolvere il Suo caso. Tenga presente che il materiale che ti daremo NON lo potrà utilizzare in sede giudiziaria per far valere un Suo diritto. L'uso che ne dovrà fare dovrà essere strettamente personale.
      In relazione alla delicatezza delle informazioni da Lei richieste i prezzi sono molto alti ossia si parla di costi impegnativi.
      Per maggiori informazioni ci contatti tramite il portale.
      Grazie mille

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Spyhack Group

      76 Risposte

      735 Valutazioni positive

    • Il prezzo è da 3 a 5 anni di reclusione, è un reato gravissimo.

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi

      15 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Buon giorno Sig. Salvatore, il prezzo di un tabulato telefonico è una denuncia penale per lei che lo richiede e chi le fa, per cui il prezzo comprende tutto l'iter di un processo penale.
      È ILLEGALE, e noi investigatori privati operiamo a norme di legge, in teoria, poi trova sempre il fenomeno.
      Spero sia stato d'aiuto.
      Fabio

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Padova Security di Fabio Calzola

      10 Risposte

      15 Valutazioni positive

    • Gent.mo Signor Salvatore,
      per quanto riguarda la sua richiesta dovrebbe telefonare presso i nostri uffici di Catania.
      Saluti
      Agenzia Investigativa - Dia Investigazioni

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl

      68 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Il "prezzo" è una denuncia penale per Lei e per chi lo ha fatto a cui seguirà sicura condanna. Ma non viene spontaneo pensare che se ad una persona non rilascerebbero mai un tabulato telefonico altrui, la stessa legge valga alche per un investigatore privato? Poi ci sono anche "pseudo" colleghi che si prestano a fare tali reati, ma spero vivamente che vengano presi e denunciati, loro e i loro clienti. Massimiliano Altobelli – Maximedetective.

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Anonimo
    • Se vuole andare in galera è molto alto.

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Dtinvestigazioni

      16 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Buon giorno, non è possibile avere il tabulato di un numero di telefono a meno che non sia in corso un'indagine da parte dell'Autorità Giudiziaria e a seguito dell'autorizzazione del Giudice istruttore, oppure lo può fare anche l'investigatore privato su delega dell'avvocato ma solamente nelle indagini penali difensive.

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Logo Investigazioni Private Lynx

      74 Risposte

      38 Valutazioni positive

    • Fai prima a chiederlo a Toto Riina...dato che é illegale e noi investigatori operiamo a norma di legge...

      Pubblicato il 21 Ottobre 2014

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande