Telefono sotto controllo
Buonasera, a causa di parecchie "coincidenze" volevo chiedervi se è possibile avere lo smartphone sotto controllo, pur non avendolo mai dato in mano ad estranei. Ho ricevuto sms strani tempo fa, ma dopo ho cambiato modello di cellulare e fatto un duplicato della sim che era stata cestinata per sbaglio. Dai tabulati telefonici ho trovato chiamate fatte dal mio cellulare ad un numero fisso (sempre intestato a me), ma queste non compaiono nella lista delle chiamate in uscita. Resettare lo smartphone può essere utile?
Volevo poi domandarvi se è possibile intercettare le chiamate fatte da telefono fisso, e se c'è un modo per scoprirlo.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 49 persone
Buongiorno, certamente che si può mettere sotto controllo un cellulare da remoto senza l'accesso fisico, noi lo facciamo per vari clienti, si possono registrare il vocale, tutti i messaggi compreso whatsapp e social network (sempre se installati sullo smartphone). Possiamo verificare da remoto anche se un cellulare è già sotto controllo e che tipo di software in uso. In certi casi riusciamo a vedere anche dove il software invia ciò che ha registrato dal telefono controllato che di solito è un inidirizzo email e cercare di localizzarlo. Anche per il telefono fisso c'è il sistema di intercettazione ma è un pò diverso....... per qualsiasi cosa contattateci tramite il portale. grazie buona giornata.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
8 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 12 persone
Buongiorno,
certamente ci sono delle possibilità per mettere sotto controllo uno smartphone da remoto senza accedere fisicamente al terminale in questione. E' un'operazione complicata ma fattibile al punto stesso. Per la telefonia fissa, invece l'unico modo per mettere sotto controllo l'utenza è quello di procurare un tabulato telefonico di tutte le chiamate in entrata ed uscita effettuati dall'utenza.
Per la Sua esigenza Le consigliamo di effettuare una bonifica sul suo dispositivo radiofonico al fine di rilevare eventuali presenza di software dannosi che effettuano operazioni di monitoraggio. Per qualsiasi cosa siamo a Sua disposizione.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 8 persone
Buonasera, consiglio vivamente di far eseguire una bonifica elettronica sia sui Suoi telefoni mobili che fissi per eliminare qualsiasi dubbio.
se avesse bisogno restiamo a Sua completa disposizione.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 4 persone
Buongiorno,
vi ringrazio davvero molto per i consigli. In attesa di rifare una nuova sim ho fatto la prova con l'sms: a chi me lo ha inviato ne sono stati addebitati due. Quindi la sim è stata clonata. E' possibile risalire a chi l'ha fatto, sapere il periodo, e sporgere denuncia? Chi ha fatto questa operazione è a conoscenza degli sms o anche del traffico voce?
Di nuovo grazie per il preziosissimo aiuto. Cordiali saluti.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 5 persone
suggerisco cambiare sim con nuovo numero di telefono.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 4 persone
Per avere informazioni più precise deve contattarci presso la nostra sede di salerno e chiedere un appuntamento.
Le suggerisco di cestinare quella sim e farne una nuova con nuovo numero, magari anche altro operatore telefonico
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 37 persone
Buongiorno,
oggi sono presenti sul mercato nazionale ed internazionale vari tipi di software spy, tra cui “Spy Bubble”, “Mobistealth”, “Flexispy”, “Mobilespy”, “Spyera”… nella fascia più commerciale a basso costo (poche centinaia di euro all’anno) e sistemi più evoluti che prevedono l’installazione nell’hardware del telefono cellulare di una seconda scheda GSM per la trasmissione dei dati.
Tutti questi software consentono di monitorare la posizione del telefono, leggere gli sms ed ascoltare le telefonate inviate e ricevute; i sistemi più evoluti consentono di attivare il cellulare anche come cimice/microspia, per catturare le conversazioni nell’ambiente in cui è posizionato il telefono.
Questi sistemi sono di libera vendita nel mercato, la legge infatti non vieta l’acquisto ma sono molte le limitazioni che il legislatore impone.
L’uso di microspie, microtelecamere, sistemi d’intercettazione ambientale, sono strettamente legati ai principi della Costituzione e con le determinazioni sancite dalle leggi 98/1974 "Riservatezza della vita privata e intercettazioni della comunicazione" e 675/96 "Trattamento dei dati personali e diritto alla privacy".
In particolar modo chi intende utilizzare tali strumentazioni per intercettare un terzo soggetto, può incorrere nei reati previsti dal codice penale riguardanti "Interferenze illecite nella vita privata", "Cognizione, interruzione o impedimento illecito di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche", "Installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche" (con pena prevista da 6 mesi a 4 anni di reclusione).
Qualora Lei sospettasse di essere intercettato, può spedire al nostro laboratorio il telefono per eseguire un’indagine forense sullo strumento, che ci consentirà di rintracciare il software/hardware spia e, nel più dei casi, il destinatario del flusso dati.
Cordiali saluti,
Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 5 persone
Buona sera, probabilmente hanno clonato la sim... Così che ogni chiamata fatta, ricevuta ed SMS vengono duplicati... Dovrebbe fare una prova per verificare questo, farsi mandare un SMS e controllare il traffico del mandante se ha avuto un costo doppio, controllando il credito prima e dopo l'invio del messaggio.
Per ulteriori informazioni mi contatti pure tramite il portale
Cordiali saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 6 persone
Gentile signore per avere informazione può contattarci tramite questo portale. Grazie
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 600 domande realizzate su GuidaDetective.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
10 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2015
12 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
8 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
4 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016
5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016
4 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2016
14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
16 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015
3 Risposte, Ultima risposta il 29 Maggio 2018