Chiamate anonime

Inviata da Alessandra. 8 giu 2012 7 Risposte

Salve, ho ricevuto tante chiamate anonime, molto fastidiose, tanto che ho dovuto cambiare numero di telefono. C'è un modo per scoprire chi sia questa persona? Il numero di telefono non era visibile, ma conservo ancora la mia vecchia scheda.

Grazie mille

scoprire

Miglior risposta

si puo fare https://www.guidadetective.it/detective-protection-plus-vdetective-52831.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Guarda, lascia stare chi ti propone soluzioni a pagamento! Esiste il servizio gratuito fornito da Whooming.com. Cercalo su internet, è gratis come ti ho già detto, e ti arrivano nella tua e mail o sul tuo account whooming (registrarsi è gratuito) i numeri in chiaro di chi ti ha telefonato con anonimo. Prima di affidarti ad investigatori onerosi, o, peggio, sporgere querela che difficilmente porterà un giudice ad autorizzare il tabulato delle tue chiamate, prova whooming, ti assicuro che funziona e non spenderai un soldo! Aspetto di leggere una tua futura risposta in merito. Ciao!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2013

antonella

www.whooming.com è gratuito, facile e veloce. Consigliatissimo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2012

Anonimo

Le informazioni inerenti le comunicazioni di qualunque tipo sono normalmente coperte da privacy, ma ci sono casi in cui è possibile intervenire legalmente, vanno valutate di caso in caso. Se vuole può contattarci. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

74 voti positivi

CERTAMENTE!
E' un servizio che io offro a 250,00+iva e che "copre" il tuo numero (fisso o mobile) per la durata di 25 giorni rendendo le telefonate ricevute non più anonime, ma interamente riconoscibili.
Puoi così scoprire che chi ti sta importunando è il tuo ex oppure un'amica invidiosa.
Se poi non dovessi riconoscere il numero, offro anche la possibilità di sapere l'attuale intestatario del numero (solo mobile, però) a 300,00+iva a numero.
Se ti interessa puoi contattarmi https://www.guidadetective.it/detective-istituto-mercurio-vdetective-34096.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

c'e un modo economico per risalire al numero di telefono, è perfettamente legale, ma deve rivolgersi direttamente al sottoscritto in privato non posso spiegarglielo in risposta a una domanda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi Modenaonline Investigazioni di Michele Gandolfi

15 Risposte

8 voti positivi

c'è un modo perfettamente legale di intervenire che costa anche poco, ma ovviamente essendo un accorgimento tecnico frutto della mia esperienza, non lo posto come risposta a una domanda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
identificare chiamata anonima

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Registrazione conversazione telefonica

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Risalire al chiamante

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016