Posso controllare dal mio telefonino il cellullare di mia moglie?

Inviata da saverio. 10 feb 2014 27 Risposte

Salve,

avrei bisogno di controllare il cellulare di mia moglie, come posso fare?

Grazie

moglie

Miglior risposta

Buongiorno, mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua problematica.
Sono presenti diverse opzioni per arrivare a scoprire tutta la verità.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, anche telefonico, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Voglio controllare il telefono di mia moglie per un chiarimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Anonimo

Vorrei sentire le chiamate che arrivano ed escono dal cellulare di mia moglie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2015

Anonimo

Cosa devo fare? Come?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2015

Anonimo

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3567 voti positivi

Signor Bruno ci contatti tramite il portale.
Dia Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

Come posso scoprire con chi parla al telefono mia moglie?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Salah

Voglio sentire le chiamate Che fa con gli altri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Anonimo

Salve...per essere sincero devo dirle che si potrebbe fare, ma incorrerebbe in un reato penale.
Io credo che la cosa migliore sarebbe quella di rivolgersi ad un investigatore privato autorizzato che sicuramente soddisferà la sua richiesta.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

51 voti positivi

Buongiorno, Le sconsiglio di "spiare" il telefonino di Sua moglie in modo assoluto in quanto illegale, tuttavia esistono tecniche alternative per il controllo dell'infedeltà coniugale che servono per acquisire prove ben più valide da utilizzare eventualmente in sede legale per far valere i Suoi diritti.
Restiamo a Sua disposizione per eventuali consulenze e/o informazioni in merito.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 FEB 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

110 voti positivi

Salve Sig. Saverio.. voglio girarle la domanda, secondo lei io, potrei controllarle il suo telefonino aggirando tutte le normative sulla legge della privacy e fregandomene delle conseguenze penali a cui andrei incontro? A lei la risposta !! Cordiali saluti da Agenzia Investigativa de Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

44 voti positivi

E' vietato e se anche qualche collega sia così avventato da farLe questo tipo di operazione non la risponderà mai su un portale pubblico.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Anonimo

egregio signore grazie per averci interpellato ma la sua domanda fatta in modo cosi sintetico potrebbe avere una risposta molto lunga ed arzigolata potremmo dirVi si e NO preferibile che ci contatti in altra sede ed avere piu dettagli la ringraziamo distinti saluti diamond srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

69 voti positivi

Le sconsiglio vivamente di installare software spy sul telefono di Sua moglie per non "incappare" in problemi legali nonchè reati puniti dal Codice Penale, a Suo favore, se pensa di essere "tradito" ha tutto il diritto tramite un investigatore autorizzato di acquisire le informazioni e prove dell'infedeltà coniugale di Sua moglie eventualmente utilizzabili in Tribunale in caso di separazione per colpa/Giudiziale potendone trarre anche ed eventualmente un beneficio economico notevole.
La invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

110 voti positivi

esistono software sul mercato ma lo sconsiglio in quanto illegale.....e le pene sono salate.

Meglio rivolgersi ad un professionista e usare metodi legali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

58 voti positivi

E' assolutamente illecito!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

73 voti positivi

La sua richiesta e' assolutamente illegale su tutti i punti di vista. Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

44 voti positivi

Controllare il cellulare della moglie (e di ogni altra persona) è illegale - costituisce reato spiare la moglie al telefono anche quando le intercettazioni servono per
dimostrare l'infedeltà della stessa; alcune sentenze hanno portato alla condanna ad otto mesi per “fraudolenta intercettazione delle altrui conversazioni”.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Star Intelligence Di Stella Maria Pia Star Intelligence Di Stella Maria Pia

7 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno,il controllo da lei richiesto è severamente vietato,solo su un figlio minore può essere utilizzato a scopo di prevenzione,comunque esistono software spy che installato sul telefono di sua moglie in maniera furtiva le riesce a trasmettere tutto (sms con testo,lista chiamate,registrazione chiamata ecc.ecc...)a sua totale responsabilità!!!!!per qualsiasi consiglio ci contatti grazie .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

salve con la tecnologia attule e possibile installare un software nel telefonino ma me inlegale e perseguibile di legge

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo OMEGA INVESTIGAZIONI OMEGA INVESTIGAZIONI

3 Risposte

3 voti positivi

salve e possibile con i sofware che si installano sul telefonino ma viola le normative di legge ed e penalmente perseguibile .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Anonimo

Come dice un mio carissimo amico, anche se a Forcella ti vendono un carro armato non è detto che puoi camminare per strada. Tutto è possibile ma è sconsigliabile per non incorrere alla violazione della privacy.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Agenzia investigativa luce

Buongiorno Sig. Saverio, come dice un mio carissimo amico, anche se a Forcella ti vendono un carro armato non è detto che con questo puoi camminare per strada. Tutto è possibile, ma il consiglio che le do e' di non procedere perché è il modo più semplice di incappare nella violazione della privacy, pertanto non dia retta a chi, per vendere Le dice di si senza presentarle un giusto consiglio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Anonimo

Egregio Sig. Saverio,
senza il consenso di sua moglie (meglio se firmato) non è assolutamente possibile controllarle il cellulare, senza violare gravemente la Legge.
Si parta da qual'è il suo obiettivo, è forse quello di capire se sua moglie è infedele o meno? E nel caso in cui sia infedele, raccoglierne le prove? Bene, esistono moltissimi altri modi per raggiungere questi obiettivi, senza commettere reati di natura penale molto gravi.
Qualsiasi serio Investigatore Privato, in possesso di regolare Licenza ex art. 134 T.U.L.P.S. le sconsiglierà vivamente di rischiare condanne penali per una presunta infedeltà... considerato anche il fatto che l'Investigatore Privato, con tutte le aggravanti del caso, oltre alle condanne penali, rischia la Licenza. Faccia le sue valutazioni e si rivolga solo ed esclusivamente a dei professionisti che facciano prima di tutto i suoi reali interessi e non la assecondino in cose che potrebbero avere conseguenze gravissime. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

242 voti positivi

Premesso che è illegale controllare qualcuno così ! E comunque precisato questo, ci sono alcuni software che si installano su un telefono e permettono si ascoltare le conversazioni e di ricevere copia degli sms e naturalmente dipende dal tipo di telefono e dal software.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

51 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Voglio controllare mia moglie

16 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Posso controllare mio marito senza avere il suo telefono fisicamente?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Posso controllare mio padre?

20 Risposte, Ultima risposta il 25 Aprile 2015

Come posso sorvegliarebil cellularebdella mia futura moglie?

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2017

Controllare le badanti della nonna

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2015

Come scoprire quanti soldi ha mia moglie sul suo conto?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Mia moglie ha un amante, come trovare prove schiaccianti?

34 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2018

Penso che mia moglie mi stia facendo seguire

21 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016