Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Posso controllare mio marito senza avere il suo telefono fisicamente?

Inviata da Valeria. 26 ott 2016 4 Risposte

Buongiorno,
vorrei tenere sotto controllo il telefono di mio marito, sia Facebook che WhatsApp, chiamate e messaggi. Come posso fare senza spendere un patrimonio e senza utilizzare fisicamente il suo telefono in quanto sono fuori casa tutto il giorno per lavoro? Grazie

marito

Miglior risposta

Gentile Utente,
malgrado le lusinghiere offerte dei colleghi, Le consiglio vivamente di consultare un legale per accertare i rischi a cui va incontro con tale attività.

Le riporto un fatto accaduto di recente: un quarantaquattrenne di Cagliari è stato condannato a 8 mesi di reclusione per accesso abusivo al sistema informatico di un'altra persona e al risarcimento danni del titolare della bacheca. Un reato contemplato dall'articolo 615 del codice penale.

La polizia postale riceve ogni giorno decine di denunce per furto d'identità o uso improprio delle bacheche su Facebook.

Da qui la decisione della magistratura di adottare il pugno di ferro con chi si rende responsabile di questo tipo di reati.

Qualora avesse necessità di un approfondimento, mi può contattare telefonicamente.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr. Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, l'operazione che richiede costituisce reato sia per chi commissiona questo tipo di "controlli" sia per chi li esegue, suggerisco un'attività investigativa tipica per arrivare alla conclusione dei Suoi dubbi di fedeltà o meno.
Se avesse bisogno restiamo a Sua disposizione, ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

188 voti positivi

Buongiorno gent.ma Signora Valeria,
per avere informazioni su quanto da Lei richiesto ci puo contattare tramite portale.
saluti
Ditta Investigativa autorizzata srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2016

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

E' possibile mi contatti telefonicamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2016

Logo Partenopol Investigazioni Partenopol Investigazioni

27 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2012

Il spyzie si puo senzza avere accesso al telefono della persona ?

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2018

Mio marito è sparito

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Ottobre 2015

telefono cellulare sotto controllo

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come posso risolvere i dubbi di fedeltà sulla mia ragazza?

13 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come posso pignorare il conto corrente di un mio debitore?

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

monitorare il cellulare della mia ragazza per un breve periodo.

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2017