Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Posso far seguire il mio ex marito durante i 15gg estivi che ha i bimbi?

Inviata da crystal. 4 mag 2012 24 Risposte

Sono molto preoccupata che il mio ex marito durante i 15gg estivi in cui avrà i bambini con lui, dove possa portali e che persone gli faccia frequentare e se li porta all'estero senza il mio consenso (è di origine marocchina) ed anche se ha un altra donna e se porta da lei anche i figli.

marito , figli , seguire

Miglior risposta

Un consiglio per non incorrere in costi eccessivi: possiamo fornire delle apparecchiature elettroniche che le invieranno ad intervalli di tempo che sarà lei a stabilire, la posizione in cui si trovano i suoi figli durante il periodo di assenza da casa. Sono sistemi assolutamente legali che normalmente si utilizzano sulle autovetture, ma in caso di minori è possibile utilizzarli sulla persona per particolari motivi. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo, è suo diritto sapere con chi sono i suoi figli minori quando trascorrono del tempo con il padre, in particolare qualora sussistano motivi che ne giustifichino l’osservazione ravvicinata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2014

Logo CSZ INVESTIGAZIONI CSZ INVESTIGAZIONI

12 Risposte

5 voti positivi

Salve... contatti un'agenzia Investigativa Autorizzata che sicuramente soddisferà le sue richieste in modo da non incorrere a violazioni della legge.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Egregia Sig.ra Crystal, i suoi timori sono più che comprensibili. Per formularle un'indicazione, occorre però conoscere gli accordi che avete entrambi sottoscritto, in fase di separazione/divorzio. Ogni azione a tutela dei suoi figli minorenni ha un costo, si rivolga ad un bravo Avvocato, investendo magari anche del danaro (per i figli questo ed altro) in modo da valutare assieme l'opportunità di un controllo diretto dei comportamenti e degli spostamenti del suo ex marito, durante i giorni in cui i vostri figli sono a lui affidati. Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

250 voti positivi

Gent.ma Sig.ra, come vede tutti Le hanno risposto in modo chiaro. Ma consideri che portare i bambini all'estero senz a il Suo consenso è sequestro di persona, reato decisamente di natura penale e perseguibile d'ufficio. Cioè una volta segnalato all'autorità giudiziaria loro hanno l'obbligo di perseguire il Suo ex marito. Inoltre con un Suo avvocato può autorizzare un investigatore privato che segue il Suo caso. Nel caso in cui Lei non ha reddito sufficiente a sostenere le spese, vi è il gratuito patrocinio sia per avere un avvocato che l'investigatore privato a Sua scelta. In questo caso è lo Stato che si farà carico dei Suoi oneri. Spero di essere stata esauriente. Purtroppo in vent'anni di attività di queste brutte storie ne ho viste parecchie. Cordialità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2012

Logo Agenzia Investigativa Panella Agenzia Investigativa Panella

2 Risposte

1 voto positivo

Lei ha tutto il diritto di sapere tutti i movimenti dei suoi figli in tutto il mondo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2012

Logo S.a.S. Investigazioni S.a.S. Investigazioni

3 Risposte

3 voti positivi

certo che può farlo a condizione che il servizio sia finalizzato alla tutela dei figli, in particolar modo se questi sono minori.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Egr. Sig.ra Tina,
come i Ns colleghi hanno già scritto è nei suoi diritti da tutore incaricare un Investigatore Privato che, dietro mandato, le procurerà quante più informazioni e dettagli in merito al periodo in cui i minori sono affidati ad altro soggetto.
Aggiungo che il suo ex marito in questo caso,se legalmente separati, non può portare con se i minori fuori dall'italia se non dietro autorizzazione di un giudice.
Per quanto concerne i possibili costi e attuare con lei un piano di lavoro, la invito a fissare una consulenza gratuita e senza impegno presso il Ns studio.
Distinti Saluti,
Top Secret Investigazioni e Sicurezza Srl - FIRENZE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Anonimo-52155 Anonimo-52155

38 Risposte

9 voti positivi

Egr. Sig.ra Tina,
come i Ns colleghi hanno già scritto è nei suoi diritti da tutore incaricare un Investigatore Privato che, dietro mandato, le procurerà quante più informazioni e dettagli in merito al periodo in cui i minori sono affidati ad altro soggetto.
Aggiungo che il suo ex marito in questo caso,se legalmente separati, non può portare con se i minori fuori dall'italia se non dietro autorizzazione di un giudice.
Per quanto concerne i possibili costi e attuare con lei un piano di lavoro, la invito a fissare una consulenza gratuita e senza impegno presso il Ns studio.
Distinti Saluti,
Top Secret Investigazioni e Sicurezza Srl - FIRENZE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Ovviamente! E' suo pieno diritto esercitare un controllo sul comportamento dell'ex marito nei confronti dei figli minori!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Sd Security Dealer Sd Security Dealer

1 Risposta

la cosa è fattibile, consiglio però un preventivo di spesa chiaro e scritto vista la durata del servizio e la distanza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno signora Tina
E' un suo diritto/dovere tutelare e proteggere i suoi figli, anche dal suo ex marito se ritiene che il medesimo possa creare danno agli stessi, sia fisici che psicologici. Un buon Investigatore Privato è in grado di fornirle utili informazioni, sia per eliminare qualsiasi dubbio su eventuali comportamenti scorretti del suo ex marito nella tutela dei bambini quando sono a lui affidati, sia per fornirle eventuali prove affinché possa avvalersene in sede giudiziaria.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Ital@security Ital@security

12 Risposte

14 voti positivi

CERTAMENTE E' NEL SUO DIRITTO A TUTELA DEI MINORI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

C.I.A. CENTRO INVESTIGATIVO AUTORIZZATO

certamente è nel suo diritto a tutela dei minori

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Buona Sera,
Non so da quanto tempo siete separati o se addirittura siete divorziarti, dunque non riesco a dare una risposta certa.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Cristiano Locci

Gentile signora, certo che può controllare il suo ex marito quando ha con sé i figli. Se ha questi timori, potrebbero essere fondati e si tratta comunque di tutelare i Suoi bambini e ne ha tutti il diritti. Se deve vivere 15 giorni con l'ansia è consigliabile, anche perché in questo modo se non altro toglierebbe i suoi dubbi. Se lo desidera può contattarmi, senza alcun impegno in quanto la mia agenzia offre un particolare supporto nel caso di minori e violenza sulle donne in genere. Cordialmente Ivana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

17 voti positivi

Sicuramente sì! lei puo' far pedinare suo marito da un investigatore regorlarmente munito di licenza prefettizia.
a riscontro di un'eventuale espatrio dei figli minori senza il suo consenso, l'investigatore si può rivolgere alle autorità di polizia presento presso lo scalo e far fermare i minori al momento dell'imbarco.
E' lecito e legalmente riconosciuta l'attività investigativa
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Alcune volte bastano poche parole, come ora:
SI!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Certo che puo', per la sicurezza dei suoi bimbi e' autorizzata ad assumere un'investigatore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno,
certo che li può fare seguire, è un suo diritto potere incaricare un'Agenzia Investigativa autorizzata.
Discorso diverso è se lo fa seguire da amici, parenti o sconosciuti senza licenza, è un reato penale che prevede anche la reclusione.
Cordiali saluti.
Ten. Dario D'Amico (r)
RDS Urban Investigazioni
Parma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Nsi Investigazioni Nsi Investigazioni

3 Risposte

Si può fare tutto, ma richiede impegno persone e spese equiparate al lavoro. Comunque a disposizioni per chiarimenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Buon giorno,
da coniuge può chiaramente intraprendere un'indagine del genere sopratutto perché mora alla tutela dei figli. Dovrebbe spiegarmi nel dettaglio la questione così sarei in grado di fornirLe anche un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

seguirlo non è un problema seguirlo per giunta in Marocco i costi sono differenti, filmarlo documentarlo seguirlo come turista ecc.ecc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

mario

Far seguire tuo marito non e un problema, il problema è il costo se di origine del marocco seguirlo come turista, senza dare nell'occhio, documentarlo filmarlo ecc.ecc, finché si e in italia il costo è ben diverso da essere all'estero

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2012

Far pedinare un ex

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2019

Amante seguita da detective della moglie

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Fase di Separazione - detective inviato allo sbaraglio

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Agosto 2019

Come provare l'assenteismo?

20 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2015