Far pedinare un ex

Inviata da Sara. 12 set 2019 3 Risposte

Buonasera, vorrei presentare una richiesta forse un po' atipica ma per me ugualmente importante.
Vorrei far pedinare il mio ex, che ho lasciato io, per scoprire alcune cose... Primo: se a seguito della rottura ha ripreso a bere, perché ha avuto e poi risolto Seri problemi con l'alcol e sono molto preoccupata per lui che possa aver ripreso.
Due: che cosa fa durante la giornata
Tre: se fosse possibile che l'investigatore parlasse con lui riuscendo a strappargli delle confidenze sul nostro rapporto, per scoprire se gli manco e se di me gli è importato/importa veramente, perché non esiste prova più forte che una cosa detta non avendo idea che io possa venirne a conoscenza, perché sto rivalutando se tornare insieme a lui e per me tutto ciò sarebbe importantissimo.
E poi mi chiedo se sia lecito non avendo fini legali (separazione, figli, alimenti) ricavare queste informazioni soltanto a scopo personale... Vi ringrazio sentitamente

scoprire , figli , pedinare

Miglior risposta

Buona sera Sara,

Possiamo risolvere il suo caso.
Abbiamo più di un opzione in promozione scontata del 20%.
Se gentilmente mi può contattare in privato le spiego tutto senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,Il servizio si può fare mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2019

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

13 Risposte

Possiamo risolvere il problema.
Se gentilmente mi può contattare in privato le spiego tutto senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2019

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

95 Risposte

134 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Seguire amante si può?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017