Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

Inviata da crystal. 3 ott 2012 12 Risposte

buongiorno, vi volevo chiedere un consiglio molto importante per me!!! io sono separata legalmente da 10 mesi da mio marito che è di origine marocchina e sono venuta a conoscenza che lui è assieme a una sua connazionale e sembra che si sia risposato in Marocco con questa signora senza avere il divorzio. Però vorrei avere la certezza che sia la verità, come posso fare per sapere se si è sposato nel suo paese d'origine?

scoprire , marito , consiglio , divorzio

Miglior risposta

Buongiorno bisogna effettuare un'indagine presso gli uffici competenti della città ove risiede suo marito.
Le segnalo che il sottoscritto è leader nelle investigazioni in Marocco.
Tempi di risoluzione del suo caso circa 5-7 giorni
costo operazione euro 1500 + iva
Cordiali saluti
E.A.INVESTIGAZIONI

https://www.guidadetective.it/detective-ea-investigazioni-vdetective-52258.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ma sei di Modena per caso?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2012

menec85@hotmail.it

Salve, abbiamo letto il suo quesito, necessita di risolvere il problema ci contatti le faremo un preventivo chiaro! e se riterrà opportuno agiremo.
CIR investigazioni, indagini in Italia Europa e Sud America.-

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2012

Anonimo

bisogna fare ricerche in loco, in Marocco gli uffici anagrafici sono messi male però la cosa è fattibile affidandosi ad un'agenzia investigativa seria chiedendo costi precisi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Gentile Signora Crystal! Buon giorno!
Desidera essere aiutata?! Si metta in contatto con noi.
https://www.guidadetective.it/detective-internationaler-privat-detektiv-vdetective-73815.html
Saluti da: Internationaler Privat Detektiv Iorio "Grazie x la fiducia"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Servizi Investigativi Internazionali - Internationaler Privat Detektiv Servizi Investigativi Internazionali - Internationaler Privat Detektiv

7 Risposte

3 voti positivi

Gentile Signora Crystal!
Desidera essere aiutata?! Per piacere! Provi a contattare noi.
https://www.guidadetective.it/detective-internationaler-privat-detektiv-vdetective-73815.html
P.D. Iorio... Grazie!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Anonimo

Buongiorno, prima d'investire denaro in indagini, appurerei tramite il suo avvocato se sia possibile, per le leggi vigenti in Marocco, contrarre matrimonio essendo separati, ma non divorziati, in Italia. C'erano delle leggi che sono state ritenute anticostituzionali e quindi sono state modificate, Cordialmente!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

85 voti positivi

Semplice, deve incaricare un BRAVO INVESTIGATORE.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Logo A.F. INVESTIGAZIONI A.F. INVESTIGAZIONI

1 Risposta

2 voti positivi

Buongiorno puo' incaricare un agenzia che si preoccupa di andare in Marocco e tirar fuori documenti comprovanti di quanto lei asserisce.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Anonimo

Buonasera, in riferimento alla sua richiesta anche se suo marito ha ottenuto la separazione non ha ancora divorziato legalmente quindi in ITALIA lui non potrà contrarre altro matrimonio. Dalla sua e-mail Lei però ha scritto risposato in Marocco (essendo Marocchino) dove la situazione politica, ma soprattutto RELIGIOSA é completamente diversa infatti la legge Mussulmana prevede che l'uomo ( termine da loro usato ) può contrarre fino a quattro matrimoni.
Ritenendo fondata la sua informazione ugualmente Lei non potrà perseguirlo per nessun reato in quanto nessun reato é stato commesso.
Se dovesse aver bisogno di informazioni/documenti per un eventuale causa, dopo aver verificato con il suo legale, Le consiglio di fissare un incontro con un qualsiasi collega della sua provincia che sicuramente potrà aiutarla.

Cordialmente
D'AMICO GROUP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Logo D'AMICO GROUP HOLDING & COMPANY s.r.l. D'AMICO GROUP HOLDING & COMPANY s.r.l.

7 Risposte

2 voti positivi

La procedura seguente è quella del matrimonio in Marocco (è la via più sicura, alla fine della quale ci si ritrova sposati in entrambi i paesi).

La via del matrimonio in Italia risulta più complessa e se non vi è l'approvazione dell'Ambasciata del Marocco in Italia, bisogna fare ricorso in tribunale, che normalmente si ottiene solo che il matrimonio generalmente risulta valevole solo in Italia. Inoltre il matrimonio fatto in Italia potrebbe non esser comunque riconosciuto in Marocco, per via del fatto che, in Italia, in comune, con rito civile, non ci si sposa necessariamente alla presenza di due testimoni musulmani (vedi procedura di matrimonio misto in Italia).

In merito possiamo attivare un indagine investigativa, ovviamente Lei dovrebbe venire presso la nostra sede per un dialogo senza alcun costo, poter esaminare i costi per l'indagine e se Lei riterrà opportuno ci firmerà l'incarico.

Cordiali saluti

Buonocore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Logo Eagle & Fox Investigazioni Eagle & Fox Investigazioni

9 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno sig.ra, i modi per verificare quanto da lei scritto ci sono, però la inviterei a contattarci telefonicamente in modo tale da avere più informazioni possibili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Logo S.a.S. Investigazioni S.a.S. Investigazioni

3 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come posso scoprire se ho dei conti correnti a mio nome?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Giugno 2017

Posso scoprire chi è la mia dirimpettaia?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Ottobre 2015

Posso scoprire se qualcuno sta cercando di entrare nella mia mail?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Ho bisogno di informazioni sul mio ex marito

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Come scoprire quanti soldi ha mia moglie sul suo conto?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Posso controllare mio marito senza avere il suo telefono fisicamente?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Quanto può costare scoprire un'infedeltà?

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2015