Cellulare spia: è possibile controllare un cellulare senza connessione internet?

Inviata da silvana. 3 nov 2014 11 Risposte

Buongiorno, vi scrivo per sapere se è controllabile un cellulare non collegato a internet (nokia 5230). Non lo era, allora non ho capito se una persona mi prendesse in giro, per altro con insinuazioni finte o semplicemente parlasse con una terza. È un vecchio modello, anche se non ho nulla da nascondere.. posso stare tranquilla??
Help....

Miglior risposta

Buongiorno
Per risolvere i Suoi dubbi e incognite La preghiamo cortesemente di contattarci tramite il portale. Saremo lietissimi di offrirLe la nostra consulenza e la risposta alle sue domande.
Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3587 voti positivi

Buongiorno,
esistono innumerevoli possibilità per ascoltare le conversazioni telefoniche di un telefono mobile, non basta non essere collegati per evitarlo.
Per maggiori informazioni La preghiamo di contattarci.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

116 voti positivi

Buongiorno Silvana. Siamo in grado di effettuare una bonifica per verificare eventuali programmi spia installati sul telefono.
Per maggiori dettagli e relativo preventivo, ci contatti.
Distinti saluti.
AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

45 voti positivi

da come dice è improbabile se vuole fare delle verifiche ci contatti

saluti G & C detective Como

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

58 voti positivi

non credo da come mi dice però meglio se contatta un esperto del settore, se lo desidera può interpellarci
G & C Detective Como

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2014

Anonimo

Entro certi limiti diciamo di si ma volendo si può andare oltre e quindi comunque vi sono possibilità di controllare, per delucidazioni ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

70 voti positivi

Buongiorno Silvana, Le confermo che siamo in grado di effettuare una bonifica per verificare eventuali programmi spia installati sul Suo telefono.
Per maggiori dettagli e relativo preventivo non esiti a contattarci.
Distinti saluti.
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

250 voti positivi

Salve, il suo telefono ha un sistema operativo Synbian e quindi è possibile installare un software spia che comunica al numero pilota (chi lo ha installato) a seconda della configurazione, sia sms contenuti e numeri, sia le telefonate che si possono ascoltare e si può anche attivare a distanza sempre dal numero pilota per ascoltare nell'ambiente in cui si trova. Unica condizione per installare il software, bisogna avere materialmente in mano il cellulare per qualche minuto. È comunque UN REATO CON RISVOLTI PENALI!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

54 voti positivi

Buongiorno, rassicurandola in merito alla sua domanda non è possibile.
In ogni caso Le consiglio, se in caso fosse ancora molestata telefonicamente, di procedere ad una segnalazione del fatto alle autorità competenti con denuncia.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2014

Anonimo

Buongiorno sig. Silvana,
cellulari vecchia generazione si prestavano bene per l'ascolto di conversazioni altrui, ora nel suo caso specifico bisognerebbe avere l' apparato da verificare.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2014

Logo Padova Security di Fabio Calzola Padova Security di Fabio Calzola

10 Risposte

15 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
HO URGENTE BISOGNO DI UN SOFTWARE SPIA PER MONITORARE CELLULARE

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Novembre 2018

Si può controllare un telefono cellulare Iphone 5S?

16 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Si può controllare un telefono cellulare?

27 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2018

È possibile cancellare la memoria di un cellulare?

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2017

Spiare cellulare marito senza installazione

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Dicembre 2017

Monitorare cellulare senza accesso fisico

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

Intercettazione cellulare

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Spiare cellulare di mia moglie (Novara)

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018