posso leggere messaggeria whatspp senza avere fisicamente in mano il cellulare?

Inviata da giorgia. 2 ott 2017 7 Risposte  · Bonifiche telefoniche

buongiorno, vorrei sapere se è possibile leggere whatsapp, sms,telefonate e localizzazione di un celluare senza averlo fisicamente ma da remoto.
grazie

Miglior risposta

Buongiorno, si tecnicamente è possibile ma si commetterebbe un grave reato punito con la reclusione!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno

Si è possibile se mi contatta in privato le spiego meglio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

103 voti positivi

Questa e’ Inlegale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2017

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

7 Risposte

Salve, in giro ci sono dei software che promettono di fare questo, ma noi non ce ne occupiamo, mi dispiace.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2017

Logo SDA Investigazioni e Sicurezza SDA Investigazioni e Sicurezza

7 Risposte

4 voti positivi

Ciao, ovviamente è possibile spiare i cellulari e tutto ciò che accade dall'utilizzo degli stessi, però ebbene che tu sappia che spiare i cellulari si commette un reato grave.

Chi istalla abusivamente delle apparecchiature al fine di intercettare conversazioni telefoniche tra altre persone, prendendo altresì cognizione delle altrui conversazioni intercettadole, viola contemporaneamente gli art. 617 e 617-bis c.p.

Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, con la sentenza 18 marzo 2003 n. 12698, precisando che mentre l'art. 617 c.p. descrive la condotta di abusiva installazione di apparecchiature atte alla intercettazione, l'art. 617-bis c.p. prevede quella di fraudolenta intercettazione delle comunicazioni o conversazioni altrui, cosicché il legislatore punisce, nella prima ipotesi, la ricezione comunque avvenuta di comunicazioni inter alios e, nella seconda, la semplice installazione abusiva di apparecchiature finalizzate all'intercettazione, sanzionando condotte che ben possono essere realizzate in modo autonomo ed indipendente e, normalmente, si compiono in tempi diversi.

Nel caso di specie la Suprema Corte ha confermato la condanna di un marito per avere abusivamente installato nella propria abitazione un apparecchio di registrazione delle conversazioni telefoniche della moglie per la sua presunta infedeltà.

Resta a te la scelta se procedere o meno. A tal proposito, ti invio questo articolo che potrebbe esserti d'aiuto.

La registrazione si può ascoltare da quel cellulare oppure può essere inviata a un altro dispositivo tramite Bluetooth, e-mail, Dropbox o altri sistemi. Ancora più sofisticata la soluzione proposta da 'MySpy': controlla e monitora altri cellulari e registra telefonate o messaggi, rintraccia geograficamente lo smartphone su cui è installata, controlla le chat, le foto o i video memorizzati o condivisi, la cronologia web, le conversazioni via Skype e le e-mail della persona spiata. Perfino il calendario.

L'app funziona sui dispositivi Android 4.0 o superiore e Ios dalla versione 6 alla 8.1.2 e su altre piattaforme mobile (BlackBerry, Windows, Mac OS) ma anche su telefoni fissi. Il software consente il controllo remoto di alcune funzioni e il blocco a distanza di app, siti web e perfino del dispositivo spiato. Ma sono tante altre le app per intercettare un altro cellulare. 'Flexyspy', ad esempio, registra di nascosto qualsiasi cosa si stia facendo con uno smartphone: chiamate, messaggi, chat su Facebook o su Whatsapp, conversazioni su Skype, e-mail e molto di più, come individuare la posizione del telefonino.

'Spyrix', invece, oltre a rilevare messaggistica e attività sui social network, è in grado di monitorare la tastiera. Altre applicazioni che stanno trovando un discreto successo in Italia sono 'Spymaster Pro' e 'TheTruthSpy', ovvero la 'verità spiata'. E il nome, a quanto pare, è già un programma.

Un’altra applicazione di Google è Find My Device, realizzata proprio allo scopo di localizzare il proprio cellulare in casi come questi di furto o smarrimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2017

Logo Syria Servizi Syria Servizi

1 Risposta

Buongiorno,
si tecnicamente è possibile, ma devono sussistere dei presupposti giuridici.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2017

Logo Agenzia Investigativa Veneta Investigazioni Agenzia Investigativa Veneta Investigazioni

1 Risposta

Senza avere almeno una volta fisicamente il telefono non si può fare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posso controllare mio marito senza avere il suo telefono fisicamente?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

monitorare il cellulare della mia ragazza per un breve periodo.

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2017

telefono cellulare sotto controllo

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come avere le prove?

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2016

Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2012

Come posso pignorare il conto corrente di un mio debitore?

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Cellualare sotto controllo?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015

Contenuti messaggi

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Telefono sotto controllo

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Gennaio 2015