Mia moglie ha un amante, come trovare prove schiaccianti?

Inviata da Carlosgh. 22 nov 2013 34 Risposte

Ciao,

Ho contrattato e pagato un detective costoso di guidadetective.it per pedinare la mia moglie e io ho chiesto indagare il nome del suo amante. Ho bisogno di una prova per la custodia dei miei figli. Il detective mi dice soltanto l' indirizzo in cui ha trascorso la signora la notte, ma non ne ho una precisione e dice che non mi può dare il nome dell'amante perché non può entrare in un edificio privato. Quindi, non ne ho photos et non ne ho il nome del amante.

Tuttavia altri detective mi dicono che un condominio o edificio, anche se una proprietà privata ha una zone di transito comuni sia per i residenti (proprietari) e visitatori, come ad esempio gli ingressi dell'edificio e l'alloggiamento (portale, corridoi, pianerottoli, ecc ).

Mi chiedo se un detective professionista non dispone di tecniche per visualizzare il pulsante del citofono che lei fa, ad esempio, aggiungere una crema trasparente su tutti i pulsanti o un po 'di farina ... o una mini telecamera per vedere, non lo so?. Potete dirmi quali tecniche vengono utilizzate per, senza entrare , possiamo sapere il piano che lei va?

Ho la lista di tutti i vicini (10), ma non so come trovare il nome esatto? come trovare loro età e lo stato "civile"?

Il detective, non mi risponde piu, e non ne ho il filme, cosa posso fare? ho pagato e non mi sento ascoltato.
grazie

figli , indagare , moglie , pedinare

Miglior risposta

Buongiorno,
nell’affrontare il suo quesito ritengo debbano essere fatte delle premesse di carattere generale sull’attività dell’investigatore privato e qualche riferimento alla normativa di applicazione, con indicazione delle ultime sentenze di Cassazione.
L’attività investigativa privata è regolamentata dall’art. 134 TULPS, nello specifico dal D.M. 269/2010 e dalla pubblicazione del Vademecum Operativo che ha fatto chiarezza in merito agli aspetti legati ai requisiti professionali che l’investigatore professionista ed i suoi collaboratori devono avere per poter operare nel territorio.
In particolar modo viene ribadito il concetto che un soggetto puo’ incaricare un’agenzia investigativa solo se questo debba difendere un diritto in sede giudiziaria. Questa rappresenta una condizione "sine qua non" per l’avvio dell’attività investigativa, che deve essere svolta senza l’ausilio di tecnologie legate alle intercettazioni (poiché le stesse ricadrebbero in fattispecie di reati, previsti dal codice penale e di procedura penale, per i quali il Legislatore ha previsto l’aggravante se commesse da un investigatore professionista).
Quali sono dunque le attività lecite, nel caso esposto dall’utente:
- Pedinamento (statico e dinamico)
- Pedinamento attraverso GPS satellitare
- Riprese video/fotografiche

Quale valenza hanno, dunque, le prove fornite lecitamente dall’agenzia investigativa?

Sino a poco tempo fa il rapporto investigativo non rappresentava una prova certa delle circostanze in esso descritte, poiché considerato “scritti provenienti da terzi”; rappresentava dunque una prova “atipica”, ammessa a discrezione del giudice solo in determinate occasioni e peraltro considerata giuridicamente valida, solo con la testimonianza del titolare dell’agenzia che aveva redatto il report.

Secondo l’orientamento giurisprudenziale più recente - Cassazione Civile 23 maggio 2014 n. 11516 – le prove fornite dall’agenzia investigativa devono essere ritenute “oggettivamente valide” se queste sono prodotte legittimamente e se il materiale sviluppato (foto/filmati) non sia stato artefatto in alcuna maniera.
Questo vuol dire che le prove raccolte devono essere prodotte unitamente al dispositivo che ha consentito l’archiviazione (potrebbe essere infatti richiesta una perizia di parte sulle fotografie scattate, da qui l’esigenza di conservare la scheda di memoria, ad esempio, della macchina fotografica).

Sulla modalità descritta dall’utente in merito all’attività svolta dal collega, non conoscendo nella sua interezza il caso trattato e non volendo giudicare l’operatività del servizio svolto, mi sento di affermare che in questi casi vi siano varie strategie che si possono adottare per avere certezza delle prove.

Chiedo scusa ai lettori per la lunghezza della mia risposta, ma è opportuno acquistare un servizio in maniera “consapevole”, soprattutto quando questo può influire sulla riuscita di un procedimento civile o penale.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve possiamo risolvere il suo problema.
Mi contatti in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GEN 2018

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

103 voti positivi

Buona sera
Se mi contatta in privato le spiego meglio come fare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

103 voti positivi

Salve Carlo, Direi che di prove lei non ne abbia affatto, la signora ha pernottato fuori un'unica volta, senza sapere con chi e in quale appartamento. l'indagine è da fare.
Per quanto riguarda l'investigatore è tenuto tassativamente a renderle conto del lavoro svolto. Scriva una raccomandata chiedendo l'esito delle indagini e copia del mandato da lei sottoscritto.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2016

Logo DETECTIVES TEAM Studio di Investigazioni Private DETECTIVES TEAM Studio di Investigazioni Private

14 Risposte

2 voti positivi

Salve .. mi contatti tramite portale per ulteriori informazioni a riguardo. Insieme è dopo una breve analisi di tutta la situazione, cercherò di procurarle le prove di cui a bisogno. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno, se ci contatta possiamo parlarne e troveremo sicuramente prove schiaccianti di cui ha bisogno in breve tempo e prezzi modici e giusti, usiam tecnologie investigative moderne e facciamo molto più di quanto può immaginare e di quanto può fare un'agenzia investigativa tradizionale, noi facciamo molto di più e risolviamo rapidamente. Rimaniamo a disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo HackSpyConsulting HackSpyConsulting

9 Risposte

80 voti positivi

Roba da pazzi sentire queste cose nei confronti di presunti investigatori....... Ci contatti che le risolveremo il caso a prezzo giusto e non esagerato e in breve tempo.......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo Jockeycrackerspy Jockeycrackerspy

10 Risposte

55 voti positivi

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3551 voti positivi

Se ritiene mi può contattare tramite il portale. Grazie.

Col. Dr. Corti Bruno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAG 2015

Anonimo

Probabilmente il collega aveva bisogno di più tempo per poter fornire altri dettagli. Dipende dagli accordi presi. Se vuole può contattare me o altro collega a Lei più comodo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2015

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

13 voti positivi

Ti consiglio un traker gps da utilizzare x conto tuo con 80 euro te la cavi da solo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2015

Anonimo

Leggendo varie domande ed anche molte risposte, devo purtroppo dire che c'è molta confusione su ciò che un'agenzia investigativa può o non può fare. L'intendo del DM 269/2010 è proprio quello di elevare la professionalità per garantire ai clienti maggior tutela. Il privato domicilio è assolutamente interdetto a chiunque, investigatori compresi. Sicuramente è possibile vagliando i dati già in Suo possesso ricavare qualche informazione in più di quelle che sono state fornite. L'unico consiglio è di affidarsi a professionisti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

66 voti positivi

Buongiorno

Indicativamente il costo o la formulazione del preventivo varia a seconda di molti fattori. La invito a contattarci per esporre completamente il Suo caso.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2014

Logo Spyhack Group Spyhack Group

78 Risposte

777 voti positivi

Salve... contatti un'agenzia Investigativa Autorizzata che sicuramente soddisferà le sue richieste in modo da non incorrere a violazioni della legge, e prima di iniziare l'attività, spieghi bene cosa desidera.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

45 voti positivi

Per un servizio come da lei descritto e trovare prove schiaccianti contro sua moglie in modo inequivocabile, deve rivolgersi ad un buon professionista e non affidarsi al caso. Per maggiori informazioni e senza nessun impegno da parte sua, mi contatti
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 DIC 2013

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

40 voti positivi

Per un servizio come da Lei descritto, i modi per poter avere delle prove ci sono ed un buon professionista sa come e dove trovare le informazioni che le servono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo OMEGA INVESTIGAZIONI OMEGA INVESTIGAZIONI

3 Risposte

3 voti positivi

Per un servizio come da Lei descritto, i modi per poter avere delle prove ci sono ed un buon professionista sa come e dove trovare le informazioni che le servono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Anonimo

Per un servizio come da Lei descritto, i modi per poter avere delle prove ci sono ed un buon professionista sa come e dove trovare le informazioni che le servono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Anonimo

Buonasera,
se desidera conoscere la verità su Sua moglie non esiti a contattarci.
La invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso i nostri uffici.
In attesa di un Suo gradito riscontro La ringrazio e saluto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

100 voti positivi

Salve, le sue richieste sono legittime.. Lo si può' trovare in modo assoluto ed identificarlo. Mi contatti insieme risolveremo il suo problema.. Cordiali saluti, De Rossi Franco..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

40 voti positivi

non mi resta che convalidare ed essere in linea con i miei colleghi.....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

65 voti positivi

mi dispiace per quanto successo unica soluzione penso sia quella di rivolgersi ad un altro investigatore, contestando poi il lavoro a chi non l'ha soddisfatta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Anonimo

Buongiorno, prescindendo dalle considerazioni già fatte che condivido solo in parte, Le consiglio di documentare altri tipi di comportamenti, nel caso ci fossero, utili a stabilire il collocamento dei figli. Rimaniamo a Sua disposizione e inviamo cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

66 voti positivi

Egr. Sig. Carlo,
Possiamo risolvere il Suo problema.
Ci contatti quanto prima per un incontro, Le diremo cosa è possibile fare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Top Secret, Investigazioni e Sicurezza Srl Firenze Top Secret, Investigazioni e Sicurezza Srl Firenze

38 Risposte

7 voti positivi

Magari ci faccia anche sapere chi è questo "Investigatore" che fa fare queste belle figure a tutta la categoria, anche in privato, grazie.
Per qualsiasi cosa ci contatti pure.
Di nuovo saluti
Task Invest Pisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

Logo Task Invest Investigazioni Pisa Task Invest Investigazioni Pisa

15 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Amante seguita da detective della moglie

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Seguire amante si può?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017