Penso che mia moglie mi stia facendo seguire

Inviata da Elio. 21 apr 2015 21 Risposte

è vero sono infedele e credo che lei se ne sia accorta, così vorrei sapere se mi sta facendo seguire come posso verificarlo? Assumo un altro investigatore che contro segue lei? Cosa può fare contro di me se ha prove di infedeltà?

investigatore , prove , moglie , seguire , infedeltà

Miglior risposta

Egregio cliente,
la ringraziamo per la Sua richiesta. In merito a quanto richiesto Noi siamo in grado di venirLe in contro fornendole questi servizi:

Indagini contropedinamento: eseguiamo controllo mirati atti a prevenire qualsiasi azione di monitoraggio effettuato nei suoi confronti da altri istituti di polizia investigativa.

Bonifiche elettroniche e ambientali: Il nostro personale altamente qualificato eseguirà delle perizie e bonifiche elettroniche su strumenti radiofonici quali smartphone e PC per individuare e rimuovere sistemi di intercettazioni.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Rimaniamo a Sua completa disposizione.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi tramite portale per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco consente di costruire una strategia legale/investigativa per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed a costi contenuti. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

47 voti positivi

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3615 voti positivi

Ciao,
ho letto la tua richiesta e se tua moglie ti sta facendo pedinare bisognerebbe verificarlo a vista se qualcuno ti pedina, oppure se pensi che lei possa avere un'altra relazione possiamo controllare lei direttamente per acquisire delle prove che puoi usare nelle sedi giudiziarie, stessa cosa che potrebbe fare lei.
Per maggiori chiarimenti puoi contattarmi tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Signor Ercole,
per verificare se una persona è seguita si deve procedere con la bonifica dell'automobile e del telefonino, oltre al controllo visivo da parte di persone esperte che riescono ad individuare la presenza del monitoraggio effettuato da terze persone. Ci contatti senza nessun impegno e saremo in grado di aiutarla nel migliore dei modi.
Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

47 voti positivi

Salve, il contro pedinamento è una soluzione. Qualora sua moglie abbia prove della sua infedeltà occorre verificare cosa potrebbe aver accertato.
Ci contatti e vedremo di studiare le soluzioni più adatte al suo caso.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

vla & mes

Buongiorno, per sapere se qualcuno sta "indagando" su di Lei prima di tutto consiglio una bonifica ambientale dei mezzi e degli ambienti che Lei utilizza abitualmente per essere sicuro di non essere "spiato" attraverso rilevatori di posizione (localizzatori gps) oppure microspie ambientali, unitamente ad un'attività di contro spionaggio dedicata a scoprire se qualcuno la pedina o esegue altre attività di "spionaggio" sulla Sua persona.
Se Sua moglie avesse delle prove concrete dei Suoi tradimenti rischia una separazione per giusta causa con annesse spese a Suo completo carico e un indennizzo economico cospicuo che dovrebbe riconoscergli come "danno morale".
Se volesse approfondire restiamo a Sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

132 voti positivi

Buongiorno,
per verificare se una persona è seguita si deve procedere con la bonifica dell'automobile e del telefonino,oltre al controllo visivo da parte di persone esperte che riescono ad individuare la presenza del monitoraggio effettuato da terze persone.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Egr. Sig. Ercole,
Le confermo che siamo in grado per raggiungere l'obiettivo da Lei proposto, di proporle alcuni servizi quali:

- Pedinamento/controllo con operatore o tramite apparato GPS (che offre il monitoraggio degli spostamenti di un qualsiasi mezzo 24 h su 24 fornendo l'esatta posizione) al costo da definire in base alla durata del noleggio e le modalità ed orari di controllo dello stesso;

- L'occultamento di una miniaturizzata microspia audio che permette di ascoltare qualsiasi conversazione, telefonata, incontro nell'ambiente in cui viene collocata (auto, abitazione, ufficio, etc) al costo da definire in base alla durata del noleggio.

Non esiti a contattarmi per una consulenza e relativo preventivo dettagliato gratuito.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito, mi è grata l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

263 voti positivi

Ci vuole un investigatore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Anonimo

Se ritiene mi può contattare tramite il portale, grazie.

Dr. Corti Bruno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

bruno corti

Effettuare un contropedinamento per accertare se è seguito e far saltare l'indagine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Anonimo

Necessita un contro pedinamento e almeno una bonifica dell'auto da lei utilizzata. Per qualsiasi informazione più dettagliata non esiti a contattarmi.
Report Investigazioni Pescara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, per togliersi ogni dubbio dovrebbe assumere un investigatore per verificare.
Per quanto riguarda eventuali prove assunte dall'investigatore per infedeltà queste possono essre utilizzate per eventuale divorzio e quindi hanno valenza legale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Anonimo

Gentile utente, potrei darle alcune risposte in merito al suo dubbio ma sicuramente le alternative migliori sono quella di effettuare un contro pedinamento oppure quello di seguire sua moglie se anche lei dovesse avere dei dubbi sulla fedeltà e prima di iniziare una bonifica all'auto. Però per una migliore comprensione dei fatti e delle soluzioni le consiglio di contattarmi tramite il portale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Anonimo

Buongiorno sig. Ercole,
se vuole sapere se sua moglie la fa seguire sarebbe opportuno assumere un investigatore privato che potrà dare una risposta certa a questo suo dubbio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Anonimo

Ci vorrebbe un contro pedinamento, se vuole mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
se è seguito sarebbe opportuno verificarlo attraverso il sostegno di un investigatore privato anche se la prima cosa da fare è verificare se a bordo oppure sotto l'auto c'è un gps. Nel caso sua moglie abbia acquisito le prove della infedeltà vi porterà in giudizio con l'addebito e quindi ci saranno eventuali richieste di risarcimento danni. Ma il contesto dell'addebito è tutto da valutare in riferimento al vostro rapporto sentimentale attuale. Per qualsiasi informazione mi contatti senza impegno tramite il portale
distinti saluti
spinelli investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

andrea

Salve, mi contatti tramite il portale e cercherò di darle maggiori informazioni a riguardo.
Cordiali saluti
Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

47 voti positivi

Buongiorno sig. Ercole,
se vuoler sapere se sua moglie la fa seguire, sarebbe opportuno assumere un investigatore privato che sarà in grado di toglierle questo dubbio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Logo Bmc Investigazioni Di Bianca Maria Cenci Bmc Investigazioni Di Bianca Maria Cenci

1 Risposta

Salve Ercole, il miglior modo per sapere se si è seguiti è quello di assumere un investigatore privato che si accorgerà se ciò è in essere. Riguardo alla sua domanda, se sua moglie ha prove della sua infedeltà può chiedere la separazione legale per colpa.
Alberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2015

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

61 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Seguire amante si può?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Voglio far seguire mia nuora

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Amante seguita da detective della moglie

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Voglio controllare mia moglie

16 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Ho l'impressione che qualcuno mi stia pedinando

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015