Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scoprire quanti soldi ha mia moglie sul suo conto?

Inviata da Massimo A.. 5 mag 2014 14 Risposte

Buonasera, vi scrivo in breve la mia domanda a seguito della richiesta della mia avvocatessa, la mia ex moglie ha acquistato una casa e portato con se i miei tre figli, lasciando la mia casa assegnatale dal giudice in sede di separazione abbandonata, ma non ha comunicato il suo cambio domicilio,siccome nel 2009 è entrata in possesso di circa 200.000 euro datale dal fondo delle vittime stradali x la morte della madre,la mia avvocatessa vuole che scopra se lei ha realmente sul suo conto bancario tale somma,Io comune cittadino posso fare qualcosa? o a chi devo rivolgermi? Grazie.

scoprire , figli , moglie , madre

Miglior risposta

Buongiorno

Possiamo darti l'informazioni che cerchi e fornirti tutti I dati di conto corrente con relative capienza giornaliera. Crediamo che sia il giusto modo per soddisfare la tua esigenza. A disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3646 voti positivi

Buongiorno, mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua richiesta.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Indicativamente il costo è di circa € 300,00/ € 500,00 e la ricerca viene svolta a livello nazionale.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

268 voti positivi

Salve, la sua avvocatessa dovrebbe sapere perfettamente che la richiesta di depositi bancari di sua moglie, sono richieste illecite e si va' incontro ad una violazione del segreto bancario, quindi illegale.
l'unica cosa che si puo' accertare e' un cambio di residenza o domicicilio diverso da quello risultato da sentenza e fare tutte le verifiche del caso.
Inoltre puo' verificare all'agenzia dell'entrate con una visura su nominativo della sua ex se risultano immobili a lei intestati.
per qualunque altra informazione ci contatti e saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

Fermo restante il "segreto bancario"...si potrebbe cercare di attingere informazioni e/o indiscrezioni, e/o confidenze anche presso altre fonti..
Da tener comunque presente che essendo la somma citata abbastanza consistente, non penso proprio che la stessa sia ancora giacente sul c/c. Molto probabilmente quell'importo, e/o parte di esso, sarà stato investito in "operazioni convenienti".
Per ulteriori "consigli"... gradirei contatti diretti. Grazie e Cordiali saluti. dr. Michele Petino Bari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2014

Anonimo

e' violazione del segreto bancario.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2014

mongillo investigazioni

vi e' la possibilita si suo incarico ci contatti direttamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

attenzione fare certe ricerche non pè consentito poi se trova chi la esegue....veda lei tenga presente che potrebbe configurarsi un reato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno, un investigatore non può lecitamente verificare la consistenza del c/c. Possiamo documentare che la ex ed i figli vivono di fatto in domicilio diverso da quello risultante da sentenza. Lei può verificare all'Agenzia delle entrate sezione territorio con una visura sul nominativo della Sua ex se risultano immobili a lei intestati. Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

85 voti positivi

Gentilissimo,
si tratta di semplici informative ma che non necessariamente hanno un costo elevato...si ricordi bene che si può sapere dove ha il c/c attivo o i vari conti, NON si può sapere quanto denaro ha sul conto per la legge sulla privacy...quindi molta attenzione a chi offre tali servizi in quanto vietato dalla legge ed il loro utilizzo potrebbe comportare di ordine penale per il committente .
Task Invest investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2014

Logo Task Invest Investigazioni Pisa Task Invest Investigazioni Pisa

15 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno, non è lecito per un investigatore verificare la capienza di un c/c. Possiamo però documentare che ex moglie e figli di fatto vivano in domicilio diverso da quello risultante da sentenza. Lei può invece recarsi presso l'Agenzia delle entrate sezione territorio ed effettuare una visura sul nominativo della ex per verificare se ha immobili intestati. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2014

Anonimo

Rivolgiti all' ist. Mercurio di Napoli centro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2014

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Buongiorno
c'è il sistema per fare questa indagine investigativa
mi contatti per info in merito
invio cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2014

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Grazie della richiesta. In teoria non si può cercare i cc prsso terzi in quanto vietato dalla legge. Ma tramite controlli della persona domande oltre a qualche confidenza si può arrivare. La cosa è costosa comunque se ne vuole parlare a disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2014

Agenzia biancalani

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mio figlio non fa che chiedermi soldi per le tasse universitarie

7 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2015

Si possono fare indagini private anche su un conto corrente?

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Come posso fare una ricerca di conto corrente di un mio debitore?

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Dove ha nascosto i nostri soldi?

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2016

Investigare moglie del mio amante

6 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2017

Infedeltà festa di capodanno

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Ospite Hotel

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2019

Sono seguita da investigatori: come difendermi?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

sono stato spiato, come posso capire se lo sono ancora?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017