Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Detective per il controllo notturno degli adolescenti

Al giorno d’oggi non è cosa rara contattare un detective privato per controllare i propri figli. Non si tratta più di situazioni che si vedono solo in TV. L’alcol e le cattive compagnie sono un problema serio per i genitori e molti di loro decidonodi investire soldi per controllare le attività dei figli, fin dalla giovanissima età di 12/13 anni.

12 mag 2011 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

detective
Sono sempre di più i genitori che si rivolgono ai detective per far seguire i loro figli adolescenti

Al giorno d’oggi non è cosa rara contattare un detective privato per controllare i propri figli. Non si tratta più di situazioni che si vedono solo in TV. 

 L’alcol e le cattive compagnie sono un problema serio per i genitori e molti di loro decidonodi investire soldi per controllare le attività dei figli, fin dalla giovanissima età di 12/13 anni.

Infatti non è possibile semplicemente dire di no alle uscite dei figli. Ci sono casi in cui davvero si riuniscono per vedere un film o chiacchierare in ambienti sani come a casa di un amico, ma a volte le cose possono essere molto diverse.

Il consumo di alcol durante l’adolescenza o addirittura nella pre-adolescenza è un problema vero, molto diffuso e comune. Per questo motivo, sempre di più, l’attività dei detective privati riguarda la sorveglianza dei minori richesta, appunto, dai genitori.

Se contatti un detective privato per pedinare tuo figlio, sappi che il servizio si adatterà al tuo caso particolare. Non si parla infatti di un ladro o di verificare se qualcuno ti sta imbrogliando. Parliamo di un membro della tua famiglia, di tuo figlio. Il detective lo seguirà, farà delle foto, se necessario effettuerà registrazioni video e audio ecc. potrà agire sotto falsa identità e avvicinare gli amici, ma in qualsiasi caso non avrà armi né sarà mai aggressivo durante il pedinamento.

In molti casi, il detective scoprirà che i problemi non sono l’alcol o le droghe. Spesso entrano in gioco bande, sette o altri gruppi nei quali l’adolescente può essere entrato influenzato dai suoi amici, o semplicemente per sbaglio o lasciandosi guidare da una fidanzatina. Questi casi devono essere trattati con molta cautela e attenzione.

Il detective dovrà analizzare dei precedenti che possano indicargli la pericolosità dei gruppi nei quali l’adolescente è entrato e capire quale può essere una via di uscita sicura. La maggior parte delle volte non è solo una questione di volontà, non è facile uscire da una banda o da giri pericolosi.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati