Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Crisi per alcuni, benefici per i detective

È noto che quelli che per alcuni sono problemi o brutti periodi, per altri possono essere buone notizie o opportunità da cogliere. In questo momento è proprio quello che sta succedendo con la crisi e i detective, che, negli ultimi mesi di difficoltà economiche, hanno addirittura raddoppiato i loro incarichi.

5 set 2011 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

detective
Crisi per alcuni, benefici per i detective

È noto che quelli che per alcuni sono problemi o brutti periodi, per altri possono essere buone notizie o opportunità da cogliere.

In questo momento è proprio quello che sta succedendo con la crisi e i detective, che, negli ultimi mesi di difficoltà economiche, hanno addirittura raddoppiato i loro incarichi.

Queste informazioni sono raccolte negli ultimi dati pubblicati da Detectys, un'associazione di agenzie di detective privati spagnola. L’aumento di lavoro è dovuto principalmente a una maggiore richiesta di investigazioni su debitori morosi da parte di banche e imprenditori.

Esistono anche molti casi investigativi su presunte false solvibilità, soprattutto da parte di coloro che vogliono essere soci di un'azienda o nel caso di potenziali clienti. L'obiettivo è di provare che queste persone saranno in grado di pagare gli ordini.

In conclusione, investigando su false solvibilità o debiti, con incarichi da parte di aziende o privati, i detective stanno vivendo un ottimo periodo grazie alla sfiducia che regna sovrana nella nostra società, soprattutto se si fa riferimento ai temi economici.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati