Investigare moglie del mio amante

Inviata da Asia. 17 nov 2017 · 6 Risposte · Infedeltà coniugale

Buongiorno. È possibile ingaggiare un investigatore per scoprire se la moglie del mio ex amante gli è fedele? Abbiamo.deciso di separarci con tanto dolore per il bene della sua famiglia ma vorrei essere sicura che sia un sacrificio sensato. GRAZIE

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera Signora,
    comprendo e condivido il suo dubbio, la mia Agenzia ha nella sua specificità proprio i servizi legati all'infedeltà; non credo di peccare di presunzione nel dirle che pensiamo di essere tra i migliori del settore e lo dimostrano tutte le valutazioni di soddisfazione che spesso ci lasciano i nostri clienti.
    Ci contatti anche solo per una consulenza, del tutto gratuita, e saremo lieti di soddisfare tutti i suoi dubbi e proporle il servizio adeguato alla sua richiesta, offrendole lo sconto per i clienti di Guidadetective .
    A presto
    Discover

    Pubblicato il 17 Novembre 2017

    Logo Discover Investigazioni

    37 Risposte

    439 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • L’Agenzia ha nella sua specificità proprio l’infedelta.
      Ci contatti tramite portale anche solo per una consulenza, e saremo lieti di soddisfare tutti i suoi dubbi e proporle il servizio adeguato alla sua richiesta, offrendole tutta la collaborazione possibile. Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

      Pubblicato il 23 Novembre 2017

      Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco

      131 Risposte

      33 Valutazioni positive

    • Salve Sig.ra Asia, comprendiamo la sua richiesta, e le garantiamo un servizio di indagine di infedeltà con tanto di prove e massima riservatezza.
      Ci contatti pure per un preventivo personalizzato per lei, magari applicando anche una tariffa sconto.
      Fidelitas srl

      Pubblicato il 21 Novembre 2017

      Logo Fidélitas Srl

      87 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Buonasera,le Investigazioni sui tradimenti e le relative prove, sono la specificità della mia Agenzia, tra l'altro per i clienti di Guidadetective offriamo un super sconto del 50%sul costo dell'indagine, il che rende il tutto davvero vantaggioso .
      Non pecchiamo di presunzione, nell'affermare che siamo certi, che se si affiderà a noi, anche solo per una consulenza, del tutto gratuita, avrà tutte le risposte che cerca: può leggere le valutazioni che giornalmente ci lasciano i nostri clienti e capirà.
      Credo che il suo sacrificio d'amore meriti le conferme che cerca, ci telefoni con fiducia, e risolveremo il suo dubbio.
      Nell'attesa di un suo sicuro contatto, la salutiamo cordialmente.
      Discover

      Pubblicato il 17 Novembre 2017

      Logo Discover Investigazioni

      37 Risposte

      439 Valutazioni positive

    • Certamente possiamo risolvere il suo caso con prove video.

      Mi contatti in privato

      Pubblicato il 18 Novembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      18 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Signora Asia,
      ci contatti per poterla servire e consigliare per il suo problema.
      cordiali saluti
      ditta investigativa autorizzata srl

      Pubblicato il 18 Novembre 2017

      Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl

      69 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande