Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

sono stato spiato, come posso capire se lo sono ancora?

Inviata da Giovanni. 12 dic 2013 14 Risposte

Buona sera,
circa 4 mesi fa sono stato scoperto da mia moglie e il suo avvocato di un tradimento, grazie alle intercettazioni telefoniche di cui sapeva sia il numero sia ciò che dicevo con la mia amante..ora vorrei sapere uno come fa un avvocato ad ascoltare le mie telefonate, premessa che ho un operatore wind perché vorrei denunciarlo due scoprire se sono ancora sotto controllo.
Vi ringrazio anticipatamente vi porgo distinti saluti.

scoprire , moglie

Miglior risposta

Egregio Sig. Giovanni, il primo consiglio che ci sentiamo di darle è di rivolgersi ad un bravo avvocato penalista, perchè se è vero che qualcuno, sia esso sua moglie o il di lei avvocato, si è permesso di intercettare le sue telefonate, ha commesso almeno un reato gravissimo. La violazione della sua privacy, di tutti i suoi interlocutori e di tutte le persone di cui si è parlato nei dialoghi intercettati da chi non ne era parte attiva è un reato gravissimo e perseguito penalmente. Se poi chi ha intercettato le sue chiamate lo ha fatto violando le protezioni del costruttore del suo telefono e/o dell'operatore telefonico, ha commesso ulteriori reati, tutti di natura penale. Se tali reati sono stati realmente commessi, vi è traccia e con il suo legale potrete richiedere il risarcimento del danno, come è giusto che sia. Ci contatti privatamente per qualsivoglia chiarimento dovesse servirle. Buona giornata e in bocca al lupo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3647 voti positivi

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3647 voti positivi

Buongiorno,

ciò che lei ha detto vi può portare a subire (in sede civile) eventualmente "l'addebito" da parte di vostra moglie. Quello che l'avv.e vostra moglie (chiunque altro interessato) li porterà a subire è la "galera". Infatti entrambi hanno commesso dei reati che sicuramente hanno lasciato una traccia, pertanto vada subito a denunciarli penalmente senza far trascorrere il tempo che potrebbe annullare le prove e non solo. È possibile che sia ancora intercettato pertanto mi contatti privatamente e le spiegherò cosa dovrà fare.

Distinti saluti
Spinelli investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

10 voti positivi

Quasi sicuramente si tratta di un’intercettazione ambientale, quindi le sue telefonate non sono state registrate. Per risolvere il suo problema, la paura di essere ancora spiato, servirebbe una bonifica ambientale utile a individuare le microspie e tutte le apparecchiature elettroniche in grado di trasmettere o registrare audio/video nei locali di Vs proprietà/uso.
Un'agenzia investigativa autorizzata sarà in grado di fornirle poi tutte la cautele da tenere in seguito per limitare il rischio di essere nuovamente spiato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2014

Logo CSZ INVESTIGAZIONI CSZ INVESTIGAZIONI

12 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua problematica.
Sono presenti diverse opzioni per arrivare a scoprire tutta la verità.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, anche telefonico, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

268 voti positivi

ci contatti direttamente non e' questa la sede migliore per darle tutte le delucidazioni del caso e ci dovrebbe dare qualche altra informazione restiamo a sua disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GEN 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

Buongiorno, quello che Leiha dichiarato è molto grave!! Se cosi fosse dovrebbe inoltrare mmediatamente denuncia all'Autorita Giudiziaria. Sembrerebbe inverosimile in quanto intercettare un telefono gsm ad oggi è ancora molto complicato se non addirittura impossibile, risulterebbe piu probabile la tesi esposta dai colleghi che abbiano ascoltato le Sue conversazioni mediante una micro ambientale o un'applicazione scaricata sul Suo telefono che rinviava la conversazione congiuntamente ad un altro telefono denominato "slave".
Se volesse approfondire La invitiamonamfissarebun appuntamento presso i nostri uffici.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

157 voti positivi

Gentilissimo Signore,
il fenomeno delle intercettazioni telefoniche ed ambientali è sempre più diffuso dal momento che in Internet è possibile acquistare strumentazione e dispositivi in grado di registrare le conversazioni tra presenti o deviare e registrare conversazioni telefoniche. Sarà possibile accertare l'eventuale presenza di sistemi di registrazione (microspie) in auto o presso i luoghi che reputerà opportuno e bonificarli mediante specifica strumentazione elettronica, nonchè bonificare eventuali linee telefoniche fisse. Sarà altresì possibile effettuare una bonifica software del suo telefono cellulare al fine di verificare l'eventuale presenza di software spia. E' implicito che verrà redatta apposita relazione che Lei potrà utilizzare in sede giudiziaria per far valere il suo diritto alla privacy e denunciare coloro che, violando la legge, commettono un illecito penale intercettando le sue conversazioni.
Cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2013

Logo Istituto Investigativo Europeo Istituto Investigativo Europeo

20 Risposte

27 voti positivi

se ciò è successo è un reato grave le consiglio di sporgere denuncia e rivolgersi ad un avvocato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2013

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Concordo pienamente con il collega della G.s.i. , sicuramente sarà stato intercettato con una ambientale, ma quello che io credo più probabile è che nel suo telefono sia stato installato un software che ad ogni attività , inviava informazioni ad un'altro telefono, tel, sms e altro.
Per installarlo bastano 2 minuti e questo dipende se sua moglie può essere entrata in possesso del suo cellulare anche per poco.Altrimenti l'unica spiegazione è quella ambientale.
Alberto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2013

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Buongiorno, quanto le è accaduto, se parliamo di intercettazioni telefoniche è molto grave quanto difficile,come il collega che ha risposto prima di Noi è piu probabile lei sia stato intercettato in un contesto ambientale (auto, casa, ufficio, etc) - in ogni caso per effettuare una serie di verifiche (bonifiche degli ambienti in cui potrebbe essere stato intercettato) sarebbe necessario un incontro senza alcun impegno o costi di consulenza, ma solo per apprendere meglio una serie di informazioni e quindi se interessato procedere alla alla tutela della sua privacy.
Un saluto a presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2013

Logo Latinform Investigazioni & Security Srl Latinform Investigazioni & Security Srl

6 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, non penso l'avvocato abbia potuto fare ciò che Lei pensa. Saranno stati utilizzati altri metodi.Se crede di fissare un appuntamento presso la nostra sede per una consulenza al fine di capire insieme quali possano essere stati i sistemi utilizzati. Cordialmente Ivana Fois Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2013

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

19 voti positivi

Buongiorno,non credo che lei sia stato intercettato telefonicamente ,forse intercettato in contesto ambientale .Avrei bisogno di più dettagli ed elementi per capire .Mi contatti per poterle dare una consulenza iniziale Gratuita .Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2013

Logo G.s.i. Global Security Investigation G.s.i. Global Security Investigation

9 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come avere le prove?

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Ottobre 2018