Sono seguita da investigatori: come difendermi?

Inviata da letizia. 24 nov 2015 5 Risposte

Salve,
tempo fa la moglie del mio amante ha scoperto la nostra relazione rivolgendosi a una agenzia investigativa. Adesso dopo tempo mi sono accorta di essere seguita. Come posso scoprire se è ancora lei? Posso denunciarla o quantomeno perseguire per via legale chi continua a spiarmi? Grazie

scoprire , agenzia investigativa , moglie , legale , agenzia , investigativa , relazione

Miglior risposta

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve sig.Letizia,
ci contatti e le daremo tutto il supporto di cui ha bisogno, anche per una semplice informazione. Siamo a sua completa disposizione.
Distinti saluti
Direzione Investigativa Speciale di Alberti Leonardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2015

Logo DIREZIONE INVESTIGATIVA SPECIALE DIREZIONE INVESTIGATIVA SPECIALE

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
può annotarsi gli eventuali numeri di targa delle auto che La seguono, se fosse alla guida ed è certa di essere seguita può contattare il 112 e chiedere di fermare il soggetto che la segue per identificarlo. Successivamente può sporgere denuncia per verificare se chi La segue è autorizzato a farlo e per conto di chi. Volendo attraverso i numeri di targa può contattarci e Le potremo fornire noi le generalità del proprietario del mezzo che La segue.
Ci puo contattare privatamente per ulteriori informazioni in merito.
In attesa La salutiamo e ringraziamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

135 voti positivi

Gent.ma Signora Letizia,
mi contatti anche telefonicamente per capire meglio il suo problema.
Cordiali saluti

Ditta Investigativa autorizzata Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

Gent.ma Sig.ra Letizia,
mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua problematica.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, anche telefonico, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Distinti saluti

Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

263 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La differenza tra detective ed investigatore privato?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015