Esiste la possibilità di monitorare uno smartphone senza accesso fisico?

Inviata da Mario. 5 ott 2014 28 Risposte

Buongiorno, come da titolo gradirei conoscere gentilmente se c'è la possibilità di monitorare uno smartphone da remoto senza disporre dell'accesso fisico al cellulare in questione e ottenere quindi il report della attività dello smartphone quali whatsapp, sms, facebook messenger, viber, ascolto telefonate, registro chiamate etc.. Nell'attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti a tutte le imprese del portale.

Miglior risposta

Buongiorno, in Italia l'uso di software spy è illegale. Anche se tecnicamente potrebbe essere fattibile, la invito a riflettere sulle conseguenze che potrebbe provocare tali azioni qualora fosse "scoperto" (il nostro mestiere, nei più dei casi, prevede l'analisi di smartphone per la verifica della presenza di tali programmi).

Art. 615 bis.
Interferenze illecite nella vita privata

Art. 617
Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche

Art. 617-bis
Installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche

Vale la pensa rischiara una condanna penale?

Le possiamo suggerire soluzioni diverse, ma la nostra azienda non offre questo tipo di "alternative".

Cordiali saluti,

dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sì è possibile.
Mi contatti senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 DIC 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

83 voti positivi

Buongiorno Sig Mario

È possibile monitorare un cellulare da remoto.
Mi contatti in privato senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 DIC 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

83 voti positivi

Salve Sì è possibile monitorare un cellulare da remoto.
Se mi contatta in privato le spiego meglio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

83 voti positivi

In Italia l'installazione di un software atto a "spiare" comunicazioni di persone non informate dell'installazione del software stesso su quello specifico cellulare costituisce reato. Lo stesso software spia potrà però essere utilizzato senza nessun problema come backup personale dei propri dati del proprio cellulare, nel momento in cui dono il cellulare ad una persona dovrò avvisare (per legge) del software di cui è dotato il cellulare. E' invece tollerata l'installazione del software spia per persone affette da alzheimer o ragazzini, a garanzia della loro incolumità e sicurezza e sempre avvisando la persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2017

Logo AV NET AV NET

2 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno

Si è possibile monitorare un cellulare da remoto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2017

Logo Investigatori di Fiducia Investigatori di Fiducia

29 Risposte

83 voti positivi

Ci contatti in privato, possiamo certamente aiutarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2017

Logo Monitorare Telefoni Cellulari Monitorare Telefoni Cellulari

1 Risposta

6 voti positivi

Vendiamo, installiamo ed offriamo assistenza completa per Software spy a installazione da remoto! Questo software controlla e registra in tempo reale tutte le attività del telefono su cui è stato installato. L'installazione avverrà a distanza con metodo specifico e preciso; una volta installato il software invierà un link personale su un indirizzo email preimpostato, dove cliccandoci ci si potrà connettere a una piattaforma dove verranno registrate in tempo reale tutte le attività svolte sul telefono ossia: messaggi WhatsApp e sms in entrata e uscita con relativi contatti, Facebook e altri social, viber, registrazione di chiamate vocali in entrata e uscita con relativi contatti, email, siti web visitati. Inoltre geolocalizza con precisione il dispositivo, registrazione ambientale anche quando il telefono è spento (con batteria inserita). Insomma come se aveste il telefono che vorreste controllare in mano! Prezzo in promozione! Chiedeteci info.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo HackSpyConsulting HackSpyConsulting

9 Risposte

71 voti positivi

Salve, ci contatti in privato, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo Jockeycrackerspy Jockeycrackerspy

10 Risposte

54 voti positivi

Buongiorno,
ci contatti tramite il portale, abbiamo la soluzione per Lei.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2015

Logo Hacker Team Detective Hacker Team Detective

7 Risposte

102 voti positivi

Si abbiamo software spy ad installazione da remoto e controllo in tempo reale ci contatti grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2015

Logo Hacker Team Detective Hacker Team Detective

7 Risposte

102 voti positivi

Salve, ci contatti tramite il portale in privato grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2015

Gianni

Si che è possibile con software specifico.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2015

Logo Hacker Team Detective Hacker Team Detective

7 Risposte

102 voti positivi

Buongiorno,
abbiamo software adatti per le sue esigenze e li personalizziamo con accesso remoto. Contattateci tramite il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2015

Gianni

Purtroppo si, Le rammento che tale attività configura reato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2015

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

66 voti positivi

Buonasera,
l'operazione da Lei richiesta risulta illegale e ammesso che Lei sia in grado di dimostrare di avere un diritto da tutelare è impossibile monitorare un terminale telefonico GSM senza poter scaricare un programma fisicamente su di esso.
Diversamente solo le Forze di Polizia possono eseguire tali operazioni attraverso il gestore telefonico.
Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie
Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

97 voti positivi

Lasciamo stare le risposte che ho letto in precedenza! Cifre da brivido! Certamente che si può accedere in uno smartphone da remoto, i costi non sono bassissimi ma nemmeno impossibili! Contattateci e faremo un preventivo, abbiamo una piattaforma dove una volta entrati nello smartphone siamo in grado di controllare telefonate, messaggi, whatsapp, social network come facebook ecc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Private Detective - Paolo Capponi Private Detective - Paolo Capponi

2 Risposte

34 voti positivi

Certo è possibile ma si commettono diversi reati, chi accetta tale incarico e quindi una persona propensa a delinquere, tenga presente inoltre che lei è in concorso di reato penale.
Saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco. Per qualunque altra informazione legale, mi contatti, sarò lieto di darle ottimi consigli a riguardo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

38 voti positivi

Vi sono delle possibilità per quanto lei chiede, ovviamente trattasi di servizi illegali su radiomobili e numeri non suoi.
Preferibile che ci contatti per darle tutte le delucidazioni del caso per non incorrere in errori.
Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

65 voti positivi

Certo possibilissimo ma si commettono diversi reati, chi accetta tale incarico e quindi una persona propensa a delinquere, tenga presente inoltre che lei è in concorso di reato.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

52 voti positivi

In linea di massima, quanto richiesto è realizzabile. Ovviamente per i particolari del caso e relativi costi e condizioni, è opportuno parlarne personalmente.
Mi contatti,
dr. Michele Petino Bari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Anonimo

Si ma è vietato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

mongillo investigazioni

No non è possibile, in quanto si violerebbero troppe norme, rischiando una condanno penale.

Suggeriamo di optare per altri servizi investigativi che non violino la legge.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

16 voti positivi

Buonasera, mi contatti personalmente che Le indico una strada possibile per ottenere quanto da Lei richiesto.
Distinti saluti,
Maurizio Gazza
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

229 voti positivi

Sig. Luciano, non esistono modi per monitorare un cellulare o simile senza avere l'accesso fisico per installare un software che però ha dei risvolti penali, tranne alcuni casi specifici che riguardano il controllo di figli minorenni a seguito di specifiche circostanze. Lei può attivarsi in una lecita attività investigativa che le darà sicuramente risultati certi se i dubbi che lei ha si rivelano concreti ed il tutto senza rischi di violare la legge.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

41 voti positivi

Buona sera,

ciò che lei chiede è possibilissimo ma ha un costo molto alto sul mercato. Se vuole spiare il telefono della persona senza l'accesso è fattibile e il tutto può essere fatto senza che vi sia l'accesso al terminale in questione. I costi partono da un minimo di 10000€ fino ad un massimo di 15000€. Il tutto avviene senza che la persona se ne possa accorgere e senza che venga ulteriormente notificata. Per farLe il giusto preventivo ci servono ulteriori dettagli per preventivare il costo dell'accertamento.
La nostra azienda è in grado di effettuare l'operazione richiesta nel rispetto della Sua riservatezza e con la massima discrezione. La invitiamo gentilmente a contattarci tramite il portale per risolvere al meglio il Suo caso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2014

Logo Spyhack Group Spyhack Group

78 Risposte

760 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Monitorare cellulare senza accesso fisico

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

È possibile monitorare uno smartphone?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Monitorare uno smartphone da remoto

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Giugno 2016

info monitoring smartphone

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

monitorare

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Dicembre 2017