HO URGENTE BISOGNO DI UN SOFTWARE SPIA PER MONITORARE CELLULARE

Inviata da dario. 4 nov 2018 1 Risposta

Salve,
necessito di un software da installare su un cellulare senza averne accesso fisico per spiare le attività del possessore( telefonate, messaggi whats up, etc etc) ! Non ho alcuna possibilità di collegare tale cellulare ad un pc per scaricare da remoto o di averlo fisicamente tra le mani! Qualcuno ha un metodo alternativo?
Astenetevi dal rispondere se non avete soluzioni al problema suddetto please!
Grazie

Miglior risposta

Buona sera Dario,

Possiamo risolvere il suo problema. Il nostro sistema monitoraggio smartphone da remoto lo Installiamo direttamente noi a distanza, senza che la persona si accorge di nulla.

Abbiamo delle promozioni ad €400,00 se è interessato.
Il nostro sistema funziona veramente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
monitorare il cellulare della mia ragazza per un breve periodo.

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2017

Monitorare cellulare

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Monitorare cellulare senza accesso fisico

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2017

Monitorare il cellulare

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2017

Intercettazione cellulare

11 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2016

Installare software spy su whatsapp da remoto.

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2017

È possibile monitorare uno smartphone?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015