Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Esiste la possibilità di controllare remotamente PC o Mac senza accesso fisico?

Inviata da Stefano. 7 mar 2015 15 Risposte

Buon pomeriggio,
come da titolo vorrei sapere se esistono software che consentono di monitorare PC o macbook o dispositivi con sistemi linux senza disporre dell'accesso fisico a questi terminali.
Vorrei sapere a grandi linee quanto potrebbe costare un software di questo tipo.
Grazie mille a tutti

Miglior risposta

Buongiorno,
si è possibile monitorare un computer senza accesso fisico. In linea di massima quanto richiesto è realizzabile. Ci dovrebbe mandare maggiori dettagli sulla persona in modo da poter operare nella massima riservatezza garantendole un risultato sicuro. Il costo dell'operazione parte da un minimo di 2500€ fino ad un massimo di 3000€. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3710 voti positivi

Può trovare tutti i software che vuole, il punto è che se vuole accedere a Suoi PC o terminali da remoto può farlo, se invece intende accedere a PC di altri no perché costituisce reato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2015

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

89 voti positivi

A me non mi interessa affidare ad un investigatore o ad un tecnico la gestione del software o affidargli il lavoro per poi avere una piattaforma da dove gestire il tutto.
A me interessa solamente ricevere il software e relative istruzioni per usarlo e con tutta l'assistenza da parte dell'agenzia in caso di dubbi o chiarimenti e poterne fare l'uso che più mi aggrada.
Il software lo voglio lanciare io e non farlo lanciare da altri.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e vi ricordo che pago solo dopo aver ricevuto il prodotto e dopo averlo provato di persona, diversamente non sono d'accordo.
Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2015

Stefano

È illegale come ormai noto a tutti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

mongillo investigazioni

Salve, dipende...ci contatti in privato tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Gianni

Il software non è disponibile mi spiace, posso eseguire io l'entrata e dopo di che fornirle un pannello per gestire il pc o mac linux.
Il costo del pannello e entrata è di 500 euro.
Ma mi dovrebbe fornire un email e dettagli della "vittima".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Hacker Low Cost Hacker Low Cost

2 Risposte

Salve, al di là se sia legittimo o meno, mi attengo alla sua domanda: non esiste "un software" che faccia i miracoli su tutti i s.o. che ha elencato, ma per ogni s.o. bisogna compilare un'apposito script ed effettuare "manovre" particolari, che vanno ben oltre un "semplice software", rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico.

Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Anonimo

No, non è possibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Anonimo

Ciò che lei vorrebbe fare è illegale! Quindi si persuada dal proseguire al fine di cautelare se stesso da eventuali denunce penali e anche il carcere!
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

andrea

La competenza degli hacker arriva in posti inimmaginabili. Deve sapere che il contresto attinente a cio che ha chiesto è illegale sotto vari aspetti ed è passibile di denuncia penale.
Purtroppo noi possiamo aiutarla.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Anonimo

se mi dice che il computer mac non è accessibile, immagino non sia il suo..... assolutamente illegale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

assolutamente si ma è del tutto illegale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

71 voti positivi

Buongiorno gentile Cliente, i programmi che Lei sta cercando sono assolutamente illegali se vengono utilizzati per "spiare" pc altrui, immagino che il pc che vorrebbe monitorare non sia il Suo. Questi programmi nascono esclusivamente per monitorare il proprio pc!!.
La invito a contattarmi al fine di capire qualcosa di piu sulla Sua richiesta.
elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

217 voti positivi

Salve, esistono software tipo keylogger che hanno accesso a pc o mac ma è impossibile senza aver il dispositivo fisicamente esistono dei virus chiamati troian che effettuano lo stesso procedimento ma sono illegali e qu8ndi non dimostrabili in tribunale, poi i sisemi linux sono ad oggi impossibili da accedere. I costi basta che si naviga su internet e si cerca keylogger avrà tutti siti e costi del prodotto. Attenzione sono illegali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza C.O.I.S. Investigazioni e Sicurezza

25 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
HO URGENTE BISOGNO DI UN SOFTWARE SPIA PER MONITORARE CELLULARE

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Novembre 2018

info monitoring smartphone

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

monitorare

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Dicembre 2017