monitorare

Inviata da Luigi. 3 nov 2017 · 3 Risposte

Esiste la possibilità di monitorare uno smartphone android senza accesso fisico? essendo collegati alla la stessaa rete internet

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Sig.Luigi, teoricamente sì ma è, come certamente saprà un'azione illegale; a cosa dunque le servirebbe questo servizio? Per scoprire scosa? Forse un tradimento? Se avrà la cortesia di contattarci, potremo insieme valutare la sua necessità e quindi darle la giusta risposta e soluzione.
    Siamo lieti di metterci a sua disposizione ed attendiamo un suo contatto, a breve.
    Cordialità
    Discover Investigazioni

    Pubblicato il 05 Novembre 2017

    Logo Discover Investigazioni

    39 Risposte

    457 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3300 Risposte inviate
    • Buongiorno

      È possibile monitorare.
      Se mi contatta in privato senza impegno le spiego meglio.

      Saluti
      Investigatori di Fiducia

      Pubblicato il 25 Dicembre 2017

      Logo Investigatori di Fiducia

      24 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Salve, se intende tramite la rete accedere ai dati del cellulare senza installare nessun software.....Non è possibile.

      Pubblicato il 09 Novembre 2017

      Logo Global Security srl

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande