info monitoring smartphone

Inviata da fabrizio. 13 mar 2018 4 Risposte  · Bonifiche telefoniche

Esiste la possibilità di monitorare uno smartphone senza accesso fisico?

Miglior risposta

Buongiorno,
Ci sono molto modi, (che trova anche sulla rete), ma questo tipo di attività viola il codice penale e di procedura penale.
Questa agenzia non svolge nessun tipo di attività che non rispetti la legge Italiana.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve. tecnicamente è possibile mentre dal punto di vista giuridico è illegale. Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2018

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno,

tecnicamente è possibile mentre dal punto di vista giuridico è generalmente illegale.

Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2018

Logo Extra Large Srl Extra Large Srl

5 Risposte

Buon giorno
concordo su tutta la liena col collega di Carugate che Le ha gia' risposto.
Aggiungo il consiglio di stare molto attento a chiunque Le proponga che puo' farlo..rischia da 6 mesi a 3 anni di galera per direttissima
Falcon

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2018

Logo Anonimo-52695 Anonimo-52695

13 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Software spy

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016