Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come un detective privato smaschera l’infedeltà

Se sospetti che il tuo partner ti inganni e non vuoi accettarlo, potrebbe esserti utile conoscere i segnali più comuni di infedeltà rilevati dagli investigatori privati.

21 feb 2012 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

detective
Il detective raccoglie prove per dimostrare l’infedeltà del sospettato

Se sospetti che il tuo partner ti inganni e non vuoi accettarlo, potrebbe esserti utile conoscere i segnali più comuni di infedeltà rilevati dagli investigatori privati. In questo modo potrai avere una migliore prospettiva della tua situazione e decidere se è necessario investigare ulteriormente.

Un investigatore privato ti può dare un aiuto discreto, pratico e alla tua portata.

Tutti sanno che contattando un investigatore privato bisognerà parlargli della propria vita privata e non è facile farlo. Un bravo investigatore saprà aiutarti con la massima discrezione, fornendoti una relazione con le prove raccolte sulle attività del tuo partner. Queste prove devono essere le più chiare ed evidenti possibili.

La maggior parte degli investigatori, chiedono ai loro clienti una tariffa oraria per controllare la persona sospettata. In più bisogna considerare le spese legate agli spostamenti in auto e alle altre procedure necessarie.

I detective privati hanno a disposizione competenze ed esperienza per raccogliere prove dell'infedeltà, ad esempio dispositivi di localizzazione dei veicoli e software che permettono il monitoraggio della posta elettronica, delle conversazioni in chat e delle attività su Internet.

Ogni caso ovviamente è diverso, per portarvi le prove di un'infedeltà o per rassicurarvi sul fatto che il vostro partner è fedele può dover ricorrere anche ad appostamenti, pedinamento - anche in auto - con foto e video e identificazione della terza persona.

Se vuoi parlare con un esperto e farti consigliare cerca nell'elenco di detective specializzati in infedeltà coniugale quello più vicino a te.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Commenti (8)

  • Claudia Nobili

    Unica maniera per scoprire infedeltà coniugale è scoprire i messaggi su whatsapp

  • Marco

    Vorrei controllare un telefono si puo

  • Maria francesca

    Contattatemi, sono interessata.

  • agata

    Credo di essere vittima di un'infedeltà coniugale...

  • Lo staff di GuidaDetective

    Ecco una lista di professionisti a cui èpossibile rivolgersi https://www.guidadetective.it/detective-infedelta-coniugale-vsubservizi-822.html lo staff di GuidaDetective.it

  • PIETRO

    Penso che mia moglie abbia una relazione da tempo visto che mi ha chiesto la libertà, tant' è vero che sospetta che qualcuno la segua. Vorrei conoscere le tariffe

  • sirghie mihaela anca

    Mi potrebbe contattare? Perché sospetto che il mio ragazzo mi faccia le corna

  • tiziana

    vorrei essere contattata

  • Articoli correlati