Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aumentano le richieste di registrazioni video e audio e di bonifiche ambientali

Ci avviciniamo alla chiusura dell’anno e come sempre in questo periodo si fanno i primi bilanci sui risultati dell’anno passato. Guidadetective.it ha registrato una crescita su tutti i fronti.

4 nov 2011 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

detective
Foto: Euroinvestigazioni

Ci avviciniamo alla chiusura dell’anno e come sempre in questo periodo si fanno i primi bilanci sui risultati dell’anno passato.

Guidadetective.it ha registrato un incremento del 20% delle richieste di preventivo dirette agli investigatori privati del portale, dovuto ad un aumento del traffico organico di utenti internet. Inoltre è aumentato del 18% il numero di detective o agenzie investigative che si iscrivono al portale.

Il servizio d’investigazione più richiesto continua ad essere il controllo su un’eventuale infedeltà coniugale (43% delle richieste) seguita dalla richiesta di ricerca di persone. Aumenta il numero di richieste legate all’utilizzo di tecnologie di sicurezza come le registrazioni video e audio e le bonifiche ambientali.

Ai detective di Roma, Milano, Salerno, Napoli, Catania e Palermo, Caserta e Bari non manca sicuramente il da fare visto che ricevono il 40% delle richieste di preventivo. Si registra altresì un incremento nelle province di Genova e Monza e Brianza che entrano nella top ten delle province con più richieste. A livello regionale sono la Campania, la Sicilia, il Lazio, la Lombardia e l’Emilia Romagna le più quotate: mentre al sud prevalgono le richieste di indagini per separazioni e infedeltà coniugale, al nord vi è maggiore richiesta di indagini per assenteismo e infedeltà aziendale.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati