Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I benefici di assumere un detective privato

Il maggiore beneficio dell’assumere un detective privato è quello di chiarire ogni situazione con le prove raccolte.

22 nov 2010 Le interviste ai Detective - Tempo di lettura: min.

detective

A volte ci si chiede, perché assumere un professionista come un detective privato? Un pedinamento ed una foto sembrano una cosa che ognuno può fare da solo, ma ne siamo davvero sicuri?

Oltre a chiarire qualsiasi situazione con le prove che il detective può raccogliere, come la conferma di un'infedeltà coniugale ( al termine delle indagini il detective consegnerà le prove che ha registrato con l'aiuto di differenti strumenti e un rapporto dettagliato sul caso) bisogna considerare che quando si decide di assumere un detective privato, non solo ci si affida a dei professionisti che hanno software, strumentazione di rilevazione fotografica e audio specializzata ma che si evita anche di mettersi in situazioni di pericolo.

In generale, gli investigatori privati lavorano da soli però a volte si richiede l'aiuto di altre persone, specialmente durante una scorta o un pedinamento. Alcune situazioni, tali come l'assegnazione di guardie del corpo per clienti importanti di imprese o celebrità, richiedono che l'investigatore sia armato.

In più potrete contare su una caratteristica comune, i detective usano la massima discrezione, non solo hanno a disposizione le strumentazioni giuste per evitare di esporre la vostra identità mentre stanno raccogliendo le informazioni, ma passano per uno speciale addestramento che fa si che sappiano come raccogliere le informazioni in maniera agevole e senza pericolo di essere riconosciuti come può accadere a un familiare.

Inoltre si ha la certezza che i dati reperiti, il problema in sé e le prove ottenute rimarranno segrete, il detective infatti ha l'obbligo alla riservatezza davanti a terzi o alla stampa.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati