riadcoltare o trascrivere una conversazione telefonica

Inviata da Lorena Lancellotti. 10 dic 2018 2 Risposte

Buonasera. Devo dimostrare che un testimone non sfavore all'udienza di separazione giudiziale ha mentito Io ho una telefonata ha fatto un anno e mezzo fa in cui dichiaro certe cose e dove vi mostro che mi ha mentito. Posso riavere la registrazione oppure riascoltare oppure averla per iscritta? La mia compagnia telefonica è la wind. Io sapevo che si poteva fare non so se su mandato del giudice Però mi ricordo che si poteva grazie.

Miglior risposta

Buona sera Lorena,

Possiamo risolvere il suo problema.
Mi contatti in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Lorena. No, non e' possibile. Non esistono registrazioni di conversazioni telefoniche (salvo in rarissimi casi). Eccezionalmente si potrebbe acquisire il tabulato dove si certifica l'avvenuta conversazione ma certamente non la registrazione. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2018

Logo Agenzia Investigativa Carpe Diem Agenzia Investigativa Carpe Diem

24 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Contenuto delle conversazioni telefoniche

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2015

Vorrei recuperare una conversazione telefonica

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Registrazione conversazione telefonica

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

conversazioni wattsup

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017