Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come faccio a recuperare una conversazione telefonica di cui facevo parte?

Inviata da Desy. 31 dic 2014 14 Risposte

Buongiorno, ho partecipato a una conversazione telefonica riguardo una compravendita di cellulari e sono stata vittima di una truffa da parte dell'altra persona con cui ho parlato. E' possibile in qualche modo entrare in possesso di quella conversazione in modo tale da poter sporgere denuncia? E come posso avere il nome del titolare del numero di telefono?
Grazie

denuncia

Miglior risposta

Buongiorno, non è possibile recuperare la conversazioni telefonica di cui tu facevi parte ma è possibile sapere l'intestatario di quel numero di telefono. Ci contatti per un preventivo gratuito di fattibilità e costi. Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3667 voti positivi

Per la conversazione, non si puo' fare nulla. A qualsiasi livello.
Per l'intestatario del numero la spesa è 250,00+iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

121 voti positivi

Buongiorno,recuperare una conversazione telefonica è impossibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Anonimo

impossibile se non era sotto controllo il telefono oppure sottoposta a registrazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

mongillo investigazioni

Non è possibile vada a fare denuncia alla polizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

e.a.investigazioni

avere la registrazione di una telefonata fatta in passato non è possibile, sapere a chi è intestato un cellulare è un reato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

66 voti positivi

Buongiorno,
recuperare la conversazione telefonica è impossibile mentre i dati di contatto si.
Le conversazioni telefoniche è risaputo vengano registrate ed archiviate per cinque anni, specialmente se nella conversazione ci sono parole chiave come "bomba, attentato, pistola, ecc...", da parte dei servizi dello Stato italiano e a volte anche da parte dei servizi di intelligence esteri ma potervi accedere è impossibile anche per le forze dell'ordine.
Consiglio comunque per le informazioni che ha dato di rivolgersi alla P.S. e fare denuncia per truffa, al resto penseranno loro compreso anche il reperimento dei dati del Suo interlocutore.
Chiunque Le promette di recuperare la conversazione telefonica è parimenti un truffatore come quello che ha già incontrato.
Se è stato vittima di un reato penale lo denunci immediatamente alle Autorità preposte e senza spendere un Euro avrà giustizia.
Se avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

172 voti positivi

Gentilissima Signora,
prenda contatti con il nostro Istituto ed un nostro detective potrà consigliarLa in maniera assolutamente gratuita, spiegandoLe cosa fare per risolvere il suo problema senza dover spendere ulteriore denaro oltre quello che ha già dovuto esborsare a seguito della truffa subita.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Istituto Investigativo Europeo Istituto Investigativo Europeo

20 Risposte

28 voti positivi

Alla conversazione è impossibile risalire ma al proprietario del numero telefonico si.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Gianni

Salve, al nominativo si potrebbe risalire, alla conversazione no.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

matricola473021@gmail.com

Ci chiami direttamente e sicuramente troviamo la soluzione migliore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GEN 2015

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

75 voti positivi

Salve, noi non facciamo questo tipo di lavoro, tabulati ecc. Recuperare una conversazione non sò se sia possibile, i numeri di telefono e gli orari si...... gli sms anche, ma la conversazione sarà difficile. Le scrivo un indirizzo dove dicono di risolvere queste cose, ma io non li conosco. Sono tipo hacker non so......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Paolo

Buongiorno,
la soluzione piu' semplice per risolvere il Suo problema è la possibilità di rintracciare il nominativo (dati anagrafici completi) del numero di cellulare in questione.
Mi contatti pure per un preventivo gratuito.
Distinti saluti,
PARMA INVESTIGAZIONI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

272 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Vorrei recuperare una conversazione telefonica

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Recuperare una chiamata

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2020

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017