conversazioni wattsup

Inviata da luca di berardino. 27 giu 2018 2 Risposte

Ho la necessità di avere informazioni su un numero telefonico.
sospetto un tradimento

Miglior risposta

Buongiorno, siamo certi di poterle offrire i servizi necessari a confermare il suo sospetto di tradimento, tra le altre cose la nostra agenzia è specificatamente preparata sull'infedeltà di coppia e proprio in questo caso offriamo ai clienti di Guidadetective tariffe agevolate e scontate del 50%. Ci contatti serenamente per poter avere dettagliate informazioni.
Cordialità
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera possiamo risolvere il suo problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2018

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

55 Risposte

17 voti positivi