Informazioni su recupero password facebook e tabulati telefonici di un numero

Inviata da Ismaele. 6 lug 2015 14 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere se sia possibile da parte di un'agenzia investigativa recuperare la password di un account di Facebook o quantomeno i tabulati delle chiamate effettuate e ricevute di un utenza telefonica. Mi servono queste informazioni per avere un chiarimento sullo stato della mia relazione con la mia attuale fidanzata in quanto non siamo sposati. Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti

Argomenti simili

14 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Utente,
    malgrado le lusinghiere offerte dei colleghi, Le consiglio vivamente di consultare un legale per accertare i rischi a cui va incontro con tale attività.

    Le riporto un fatto accaduto di recente: un quarantaquattrenne di Cagliari è stato condannato a 8 mesi di reclusione per accesso abusivo al sistema informatico di un'altra persona e al risarcimento danni del titolare della bacheca. Un reato contemplato dall'articolo 615 del codice penale.

    La polizia postale riceve ogni giorno decine di denunce per furto d'identità o uso improprio delle bacheche su Facebook.

    Da qui la decisione della magistratura di adottare il pugno di ferro con chi si rende responsabile di questo tipo di reati.

    Qualora avesse necessità di un approfondimento, mi può contattare telefonicamente.

    Cordiali saluti,

    Click Intelligence Solution
    Dr. Enrico Barisone

    Pubblicato il 07 Luglio 2015

    Logo Click Intelligence Solution Srl

    320 Risposte

    3518 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3200 Risposte inviate
    • Buonasera, come già dettole da molti altri, la sua richiesta non è lecita, piuttosto ci sono altri metodi legali e sicuri per conoscere e valutare la correttezza ed il comportamento della sua fidanzata. Ci contatti senza impegno e ci permetta di spiegarle nei dettagli come possiamo darle tutte le risposte che cerca.
      Inoltre valuti che in questo periodo le nostre tariffe sono davvero vantaggiose a fronte di una elevata scontistica offerta ai clienti di Guidadetective
      Nell'attesa di sentirla , cordiali saluti
      Discover

      Pubblicato il 30 Marzo 2017

      Logo Discover Investigazioni

      26 Risposte

      395 Valutazioni positive

    • Salve Ismaele, sicuro poter guardare i contenuti dei messaggi Facebook o altro è interessante ma se vuole certezze sulla sua fidanzata e avere basi solide per decidere ad esempio se proseguire o meno la vostra relazione, faccia svolgere un'indagine seria da un'agenzia investigativa, le parole sono interpretabili, quindi lasciare dubbi mentre vedere foto e conoscere circostanze no.
      Saluti.

      Pubblicato il 27 Novembre 2016

      Logo DETECTIVES TEAM Studio di Investigazioni Private

      14 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno, no da parte di un agenzia investigativa no! non è possibile tale operazione! ma può comunque contattare noi in privato e possiamo lavorare per darle il risultato in circa 3 giorni lavorativi, rimaniamo a disposizione.....

      Pubblicato il 01 Dicembre 2015

      Logo HackSpyConsulting

      9 Risposte

      45 Valutazioni positive

    • Ci contatti in privato che possiamo aiutarLa......

      Pubblicato il 10 Novembre 2015

      Logo Jockeycrackerspy
      Jockeycrackerspy Milano

      10 Risposte

      38 Valutazioni positive

    • Se ci contatta possiamo approfondire l'argomento........

      Pubblicato il 19 Settembre 2015

      Logo Hacker Team Detective
      Hacker Team Detective Roma

      7 Risposte

      68 Valutazioni positive

    • Salve,
      non è legale per un'agenzia investigativa recuperare password di account Facebook o di qualsiasi altro account o indirizzo email all'insaputa del proprietario! Peggio i tabulati! Ci sono hacker che lo fanno ma è illegale! Contattaci tramite il portale e "approfondiremo".

      Saluti

      Pubblicato il 09 Luglio 2015

      Gianni
    • Buongiorno, le rispondo brevemente, no!! Sono attività di polizia giudiziaria, e sono avallate dal magistrato, un agenzia investigativa non può assolutamente recuperare le password e tabulati di nessun tipo, carissimo è reato penale, si rischiano 5 anni di carcere, se qualche collega le dice che si può fare, vada subito in procura a denunciare l'agenzia, perché opera in modo illecito.
      Cordiali saluti
      Investigazioni Alfa
      Fabrizio Fara

      Pubblicato il 08 Luglio 2015

      Logo Alfa Investigazioni Di Fabrizio Fara

      4 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Egr. Sig. Ismaele,

      Vista la delicatezza delle informazioni richieste mi contatti per una consulenza e relativo preventivo gratuito.
      Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito, mi è grata l'occasione per porgerLe distinti saluti.

      Maurizio Gazza
      Parma Investigazioni

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Logo Gazza Investigazioni Parma

      189 Risposte

      214 Valutazioni positive

    • buon giorno quello che lei chiede è illegale...
      rischia procedimento penale lei e il collega che le dice si si può fare.
      buona giornata

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Logo Padova Security di Fabio Calzola

      10 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      in merito alle Sue richieste portiamo a coscienza che quanto da Lei richiesto entra nella sfera della privacy pertanto La invitiamo a contattarci e Le offriremo delucidazioni in merito e Le potremmo indicare metodologie di osservazione che non vadano ad ledere diritti relativi alla privacy.
      Distinti saluti.

      Bra investigazioni

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Anonimo
    • attenzione che siamo oltre il consentito se la beccano rischia un azione penale sia lei sia l'investigatore.

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Logo G&c Detective

      137 Risposte

      47 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      ciò che Lei richiede costituisce reato sia per chi ne fa richiesta sia per chi esegue tali investigazioni.
      Tenga inoltre presente che su questo portale sono presenti dei "personaggi" che speculano su questa tipologia di richieste pertanto Le suggeriamo di non affidarsi a queste persone! Richiedono il pagamento mediate bonifico, ricariche Poste Pay, etc. e poi "spariscono nel nulla"!
      Se desidera maggiori informazioni in merito non esiti a contattarci.

      Elmainvestigazioni

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Logo Elmainvestigazioni

      315 Risposte

      81 Valutazioni positive

    • Egregio cliente,
      Le confermiamo la possibilità da parte della nostra azienda di poter rintracciare le informazioni da Lei richieste ovvero la password dell'account Facebook e la lista delle chiamate effettuate e ricevute della Sua fidanzata. Le ricordiamo che essendo informazioni delicate hanno costi molto impegnativi da parte Sua e che le medesime non possono essere utilizzate in sede di giudizio.
      La invitiamo a contattarci privatamente per fornirle un preventivo in materia. Nell'attesa di una Sua celere risposta ci è grata l'occasione di porgerle i nostri distinti saluti.

      Pubblicato il 06 Luglio 2015

      Logo Spyhack Group

      75 Risposte

      727 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande