Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

L'investigatore sa tutti i tabulati del conto corrente

Inviata da Sara. 21 gen 2016 5 Risposte

Mio marito mi ha messo un investigatore privato. Ho saputo che lui sa tutte le mie mosse della mia carta postpay, quando la ricarico e quando prelievo. Come fa se questo è illecito? Cosa devo fare? Sto fingendo di non sapere nulla di questo investigatore. Però come posso risolvere la cosa?

investigatore , investigatore privato , marito

Miglior risposta

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Sig.ra,
ci contatti tramite portale senza nessun impegno da parte sua e cercheremo di soddisfare le sue richieste.
Cordiali saluti da
Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo De Rossi Franco De Rossi Franco

142 Risposte

60 voti positivi

Buonasera,
La invitiamo a contattarci per poter valutare insieme l'eventualità di un azione penale nei confronti di chi La sta spiando illecitamente.
In attesa La salutiamo e ringraziamo.
Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

217 voti positivi

Gentile Sig.ra Sara

ci contatti pure per una consulenza informativa e gratuita sul suo caso.
Fideltas Srl (investigazioni e informazioni commerciali)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

31 voti positivi

Buongiorno
Gent.ma Sig.ra Sara per discutere del suo problema le consigliamo di contattarci, il preventivo e la consulenza e gratuita.
saluti
Ditta investigativa autorizzata srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso pignorare il conto corrente di un mio debitore?

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Come risalire al conto corrente intestato ad una persona defunta?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

conto corrente intestato a mia mamma

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2017

Si possono fare indagini private anche su un conto corrente?

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Come rintracciare conto corrente del debitore?

19 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Rintraccio conto correnti attivi defunto

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Come posso fare una ricerca di conto corrente di un mio debitore?

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Come trovare conto corrente bancario

11 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Come trovare il conto corrente di un negozio

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2015

Aiuto!!! Mi sono rivolta ad un investigatore privato non autorizzato!!

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2017