Come rintracciare conto corrente del debitore?

Inviata da arturo. 13 mar 2014 19 Risposte

Salve, vorrei fare delle indagini per rintracciare eventuali conti correnti di un nostro debitore. vorrei conoscere i costi della vostra attività. Il debitore ha la propria ditta nella provincia di Chieti. Grazie

indagini

Miglior risposta

Noi lo facciamo, ci contatti per preventivi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3619 voti positivi

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3619 voti positivi

Nell'anno 2014 che sta per concludersi sono stati più di 400 gli studi legali e aziende che si sono rivolte a noi del CIR per rintraccio conto correnti degli insolventi, questo ci ha permesso di formulare un onorario interessante e poco dispendioso.
Tempi di evasione circa 15 giorni.
Ci contatti pure

Studio CIR

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Anonimo

L'attività che lei chiede è illecita salvo che pedinando il soggetto non lo si veda entrare in un istituto bancario. molto improbabile e quindi oneroso perché con i conti correnti on line gli accessi fisici agli sportelli sono notevolmente diminuiti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

79 voti positivi

Noi lo facciamo, ma i ns costi sono piu' altri di altri ns colleghi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2014

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

non è fattibile, un detective privato non può accedere a certi dati se non commettendo un illecito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

62 voti positivi

Buongiorno. L'informazione da lei richiesta può essere assolta legittimamente scoprendo dove la persona oppure chi per esso custodisce il denaro se si ricerca un recupero di soli contanti. Più complesso ma comunque fattibile il recupero attraverso beni mobili ed immobili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2014

Logo Ligurgenova Ligurgenova

8 Risposte

4 voti positivi

Di sistemi "legali" per affrontare il suo problema, ne esistono molteplici.
La invitiamo a fissare una consulenza gratuita presso il nostro studio per discutere il da farsi e avere qualche preventivo in merito all'intervento.
Restiamo a sua disposizione, saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2014

Anonimo-52155

Buongiorno, per rispondere alla Sua richiesta di informazioni dovrebbe darci qualche dato in più (es. ditta individuale, società di persone, società di capitali, cooperativa, ecc...), spesso risalire solamente ai conti intestati a ditte e/o società non aiuta affatto a recuperare i credito inoltre per rendere la cosa piu celere meglio fissare un appuntamento insieme con il suo legale per verificare la migliore strategia altrimente accade che il cane si morde la coda distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

72 voti positivi

Un investigatore privato purtroppo, non è autorizzato dal nostro sistema governativo a consultare banche dati concernenti i conti correnti di un soggetto.
Stella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Anonimo

Buongiorno, ricercare i dati da Lei richiesti a mio giudizio non risolve il problema, meglio effettuare un'investigazione a 360° per recuperare il credito aggredendo patrimoni personali e/o immobiliari, bisognerebbe avere ulteriori informazioni es. se si tratta di ditta individuale o società di persone o di capitali, ecc...
Consiglio in questi casi, analizzando anche i costi/benefici, di fare tutto ciò che è possibile da subito senza tralasciare nulla per risolvere e recuperare il credito.
Per affidare l'incarico dovrà fornire la documentazione necessaria (decreto ingiuntivo con formula esecutiva, fatture e copia del partitario e registro delle fatture) a dimostrare il diritto per assumere le informazioni da Lei richieste.
E' sicuramente conveniente affidare l'incarico a un'agenzia di investigazioni del posto.
Se volesse avere esclusivamente le informazioni da Lei richieste il costo è di alcune centinaia di Euro.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

135 voti positivi

Buongiorno, per rispondere alla Sua richiesta di informazioni dovrebbe darci qualche dato in più (es. ditta individuale, società di persone, società di capitali, cooperativa, ecc...), spesso risalire solamente ai conti intestati a ditte e/o società non aiuta affatto a recuperare i crediti in quanto quasi sempre i conti sono in negativo per ovvi motivi, se poi si tratta di soggetti che sistematicamente "truffano" o creano debito presso fornitori sarebbe un'operazione senza risultato sperato.
Consiglio di effettuare un'investigazione a 360° sulla ditta/società e sulla persona debitrice valutando anche altre eventuali proprietà mobiliari e/o immobiliari da far eventualmente da aggredire e eventuali conti privati se si tratta di ditta individuale.
Esclusivamente il rintraccio dei dati bancari come da Lei richiesto a mio giudizio non risolverebbe il recupero del credito, comunque l'operazione avrebbe un costo di alcune centinaia di Euro, deve comunque dimostrare di avere titolo per le informazioni richieste eventualmente fornendo gli atti (decreto ingiuntivo con formula esecutiva, fatture e partitari, ecc..) per poter richiedere tali informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Anonimo

Ho risposto anche sul portale per mostrare la mia lealtà ad una professione sempre più sfruttata male. Legalmente bisogna pedinare e indagare sulla persona, sul posto per minimo 10-15 giorni. I costi sono nella norma, sempre meglio di quelle agenzie che cercano i conti tramite amici a cifre esagerate del quale non si può dimostrare la provenienza. A disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Grazie della richiesta. Per una buona indagine sui conti correnti bisogna pedinare la persona x giorni, per vedere dove va cosa fa' e in quale banca tiene i conti. Ci vuole una 10-15 giorni anche piu. Tutto e fattibile. Le faccio presente solo che esistono persone che riescono, illegalmente ad entrare nelle banche, Tuttavia non può provare niente o non puo' portare in giudizio nessuno. Queste persone chiedono cifre enormi x scarsi risultati. Una buona indagine portati ad ottimi risultati con costi nella norma. A disposizione mi trova sul portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua richiesta.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Indicativamente il costo è di circa € 300,00 e la ricerca viene svolta a livello nazionale.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

263 voti positivi

Salve....per quello che lei ha bisogno, deve rivolgersi ad una agenzia investigativa autorizzata la quale dopo avere studiato il suo caso le proporrà la soluzione più consona alle sue necessità. Sicuramente si tratterà di svolgere una attività di accertamento su quali istituti di credito la persona che cerca ha eventuali conti correnti, a mezzo di pedinamento e poi lei dovrà agire con il suo legale per il pignoramento eventuale. IL costo si potrà stabilire al momento che si esamineranno le varie modalità di intervento, ma sarà cura dell'agenzia trovare la soluzione adatta e meno dispendiosa.
Saluti
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

62 voti positivi

Buongiorno, per ottenere un preventive dettagliato occore contattarci via e-mail per discutere delle sue problematiche e incognite in modo più approfondite in modo tale che possiamo essere in grado di preventivarti il costo dell'accertamento. Rimaniamo a disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Spyhack Group Spyhack Group

80 Risposte

835 voti positivi

Salve...per rintracciare un conto corrente di una persona bisogna svoltere una attivaità investigativa mirata ad accertare in quale banca si reca e poi assumere infomazioni che non violino la privacy.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

62 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso pignorare il conto corrente di un mio debitore?

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

Come posso fare una ricerca di conto corrente di un mio debitore?

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Come risalire al conto corrente intestato ad una persona defunta?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Rintraccio conto correnti attivi defunto

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018