Rintraccio conto correnti attivi defunto

Inviata da Eve. 5 lug 2018 2 Risposte

Buongiorno, mio padre è venuto a mancare. Vorrei sapere il costo per rintracciare i suoi conti correnti (attualmente attivi, di quelli chiusi non mi interessa) e poterli dichiarare nella successione. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, di solito il costo di questo tipo di indagine è relativamente economico, inoltre potrà approfittare degli sconti che offriamo ai clienti di Guidadetective, per cui la invito a contattarci per ulteriori ragguagli.
Restiamo a sua completa disposizione, cordialità
Discover Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Eve, il costo di per se e' abbastanza esiguo ma anche possibilmente variabile. Per maggiori delucidazioni, comunque, puo' contattarmi direttamente tramite portale. Saluti. Franco Posca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 LUG 2018

Logo Agenzia Investigativa Carpe Diem Agenzia Investigativa Carpe Diem

20 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come risalire al conto corrente intestato ad una persona defunta?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015