Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come posso trovare agenzie che siano disponibili per un tirocinio curriculare?

Inviata da Giorgia. 21 nov 2020 2 Risposte

Attualmente seguo il corso triennale della facoltà di sociologia e vorrei fare il mio tirocinio curriculare presso un'agenzia investigativa. Non essendoci nessuna offerta del genere disponibile tra quelle proposte dalla mia università vorrei proporne una io, ma no so come trovare un'agenzia con questa disponibilità.

Miglior risposta

Buongiorno Antonietta,
la nostra agenzia, da un paio di anni ospita studenti del corso di laurea in Sociologia e Criminologia dell'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti. Nel nostro caso siamo stati contattati direttamente da uno studente che ci ha fatto conoscere l'università e avviare l'iter per l'accreditamento. Le consiglio di fare lo stesso prendendo contatti diretti con l'agenzia che le interessa e, se trova disponibilità, fornire la documentazione per l'accreditamento. in bocca al lupo per i suoi studi.
Abaco Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Con tutto rispetto ti chiedo qual’e l’aspettò sociologico che ritieni di poter approfondire facendo attività tirocinante presso un’agenzia? Gli aspetti di rilevanza dei fattori di controversia familiare sono esaminabili, in miglior modo, dall’interno di un centro di sostegno familiare di una Asl. Ho una certa conoscenza del settore sanitario parallelamente.. mentre per altri fattori, la presenza di obbligo di riservatezza dei nostri clienti non è prevalicabile rispetto alla professione, ottenendo delle liceità circostanziate al vostro specifico interesse scientifico. Non credo sia un ambito, sebbene molto interessante, in cui un tirocinio sociologico sia di facile esecuzione. Buona fortuna e buono studio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2020

Logo Secret Area Secret Area

4 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso iniziare a lavorare in un' agenzia investigativa?

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Come posso trovare una persona e prezzi?

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2018

Dove posso trovare un negozio che personalizzi microfoni?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Maggio 2016

Tirocini Post-Laurea: dove è possibile effettuarli?

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2015

trovare vecchia amica

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Mia moglie ha un amante, come trovare prove schiaccianti?

36 Risposte, Ultima risposta il 30 Agosto 2020

Potete aiutarmi a trovare dei parenti?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Trovare numero con 2 cifre mancanti?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Giugno 2019