Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come pedinare mia moglie per sapere che cosa sta succedendo?

Inviata da feliciano. 19 mar 2012 15 Risposte

Mia moglie si assenta spesso e ingiustificatamente. Mi racconta mille scuse ed è molto brava in questo ma io non le credo. Vorrei che qualcuno la seguisse però non so come procedere né come un detective privato possa essermi utile.

detective privato , moglie , pedinare

Miglior risposta

L'utilità dell'investigatore sta proprio nel fatto di effettuare un controllo nei confronti di sua moglie e documentare. L'utilità dei risultati la deciderà Lei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Feliciano,
per prima cosa le sconsigliere qualsivoglia investigazione "fai da te".
Quando si è coinvolti personalmente si rischia di commettere leggerezze inaudite e di compromettere ogni altra futura attività di indagine.
Se sospetta di essere tradito, non le resta che rivolgere ad una Agenzia Investigativa, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex art. 134 T.U.L.P.S. (badi bene che la Licenza DEVE essere esposta, ben visibile, consultabile, esattamente così come il di lei rinnovo: verifichi anche la scadenza!!!!). Qualsiasi agenzia investigativa in possesso di tutti i requisiti di Legge potrà far luce su quanto sta succedendo, nel massimo rigore dalla Legge consentio. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2013

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

251 voti positivi

Certamente consiglio di avvalerti di un istituto di investigazioni per non incorrere in pesanti strascichi dovuti alla violazione dell'art.. 167 sulla violazione della privacy (anche se si tratta di tua moglie)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2013

xxxxxxxxxx

Fino a non molti anni fa, per cogliere il coniuge infedele in flagrante, si usavano tecniche e strategie di osservazioni dinamiche e appostamenti da parte del coniuge tradito, oggi invece, sempre più spesso, si ricorre prima di tutto a Facebook.
Addirittura, quando non lo fanno i nostri clienti, siamo noi a chiedere se i propri compagni sono sul famoso social network e a suggerire di darci un’occhiata perché, capita più spesso di quanto non s’immagini che le piccole disattenzioni o distrazioni, ci aiutano a trovare la prova che cerchiamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 LUG 2012

Logo Investigazioni internazionali - Agenzia investigativa Investigazioni internazionali - Agenzia investigativa

1 Risposta

2 voti positivi

Buongiorno, fare pedinare sua moglie è un lavoro svolto quotidianamente da investigatori privati, sicuramente le posso consigliare di rivolgersi a un'agenzia del posto così potrà limitare le spese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

7 voti positivi

Tra le attività delle Agenzie Investigative vi è proprio quella di accertare l'eventuale infedeltà coniugale del coniuge. E' opportune rivolgersi a tali professionisti non solo perché sanno come operare senza allertare la persona da seguire, ma anche perché possono produrle le prove oggettive della sussistenza di una relazione extraconiugale foto e video (acquisite nel rispetto delle leggi vigenti) che potrà utilizzare in sede di separazione consensuale o giudiziale. Cerchi, quindi, un Investigatore Privato regolarmente autorizzato dalla Prefettura competente, gli esponga il suo problema e prima di formalizzare il mandato richieda un preventivo nel rispetto della tabella prezzi vidimata dalla Prefettura . Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2012

Logo Ital@security Ital@security

12 Risposte

15 voti positivi

Nei casi più complessi alcuni investigatori sono muniti di sistemi di localizzazione satellitare, che di certo aiutano nelle indagini nel pieno rispetto della legge.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo Nello Di Savio Nello Di Savio

4 Risposte

5 voti positivi

Egregio Feliciano

non si scoraggi vada in più agenzie esponga il suo problema e vedrà che verrà aiutato

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2012

Logo I.s.d.i. Group S.r.l. I.s.d.i. Group S.r.l.

12 Risposte

6 voti positivi

basta rivolgersi ad una seria agenzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo INVESTIGAZIONI LA PANTERA INVESTIGAZIONI LA PANTERA

11 Risposte

3 voti positivi

Credo che se avessi bisogno di un progetto di una casa non saprei come fare per realizzarlo perché non sono ingegnere o architetto, penso che sceglierei un professionista serio e mi fiderei di lui, non so come farà a disegnare ma il mio interesse è che mi consegni il progetto finito e fatto bene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Investigazioni Kyra Investigazioni Kyra

12 Risposte

12 voti positivi

Credo che se avessi bisogno di un progetto di una casa non saprei come fare per realizzarlo perché non sono ingegnere o architetto, penso che sceglierei un professionista serio e mi fiderei di lui, non so come farà a disegnare ma il mio interesse è che mi consegni il progetto finito e fatto bene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Investigazioni Kyra Investigazioni Kyra

12 Risposte

12 voti positivi

può rivolgersi ad un istituto di investigazione per accertare l'infedeltà coniugale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Eris Di Battistotti Ernesto Eris Di Battistotti Ernesto

4 Risposte

4 voti positivi

Le basterebbe rivolgersi ad un'agenzia investigativa autorizzata (per legge nei loro uffici devono essere esposti la licenza e il tariffario). Una volta stabiliti gli accordi economici e forniti i dettagli sul caso, dovrà firmare un mandato investigativo col quale autorizza l'investigatore a svolgere l'incarico affidato e a trattare i suoi dati personali e quelli del coniuge seguendo precise modalità. Alla fine Le verrà consegnata una relazione con il materiale videofotografico che potrà far utilizzare dai Suoi legali, se lo ritterrà opportuno e si ci saranno prove, in sede di giudizio. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Black Rose Investigations Black Rose Investigations

7 Risposte

5 voti positivi

Il coniuge ha tutto il diritto di far controllare la moglie o il marito dando mandato all'investigatore autorizzato all'esercizio della professione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo GIALMA GIALMA

2 Risposte

3 voti positivi

Rivolgiti con fiducia ad una agenzia investigativa, naturalmente non esitare a controllare se in ufficio è presente e esposta la relativa licenza e la tabella delle tariffe, Loro ti indicheranno le modalità di esecuzione del relativo incarico e i costi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo CastelSardo Investigazioni CastelSardo Investigazioni

6 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mia moglie ha un amante, come trovare prove schiaccianti?

36 Risposte, Ultima risposta il 30 Agosto 2020

Penso che mia moglie mi stia facendo seguire

21 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016