come faccio a recuperare le chat di instagram

Inviata da Alessia. 7 mag 2018 1 Risposta  · Bonifiche telefoniche

la persona con cui parlavo ha cancellato i messaggi, ed erano importanti. potete aiutarmi ?

Miglior risposta

se puoi avere il telefono disponibile si può fare.
il telefono deve essere tuo.......altrimenti serve un consenso scritto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come recuperare le chat su Instagram

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Aprile 2017

Come faccio a recuperare le chat cancellate da Instagram?

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Chat Instagram

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Come si fa a ripristinare le chat di instagram?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Recuperare chat di Whatsapp da backup iphone

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2017

Vorrei recuperare chat di istagram cancellate pochi giorni fa

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2018

Instagram

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Recupero chat parziale o totale?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016