Recupero chat su instagram direct

Inviata da Catherine Petrus. 14 set 2018 1 Risposta

Salve, ho appena per sbaglio eliminato una chat su instagram in direct importantissima, vorrei sapere se si può rimediare e come. Grazie mille se mi aiuterete.

Miglior risposta

Salve possiamo recuperare la messaggistica che ha eliminato.
Ci può contattare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Recupero chat parziale o totale?

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Instagram

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015