Come faccio a recuperare le chat cancellate da Instagram?

Inviata da insta46. 8 set 2016 4 Risposte

Come faccio a recuperare le chat cancellate da instagram? Ne ho eliminate un paio molto importanti.

Miglior risposta

Egr. Sig.
Le confermo che la nostra Agenzia è in grado di recuperare qualunque dato cancellato su dispositivi (telefoni, pc, portatili, memorie, etc..) a livello forense.
Mi contatti tramite portale per una consulenza e relativo preventivo gratuito.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito, mi è grata l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, è possibile recuperare i dati tramite un perizia a livello forense, come già indicatovi dai colleghi di altre agenzie.

Noi al momento non effettuiamo questo tipo di servizio.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2016

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

19 voti positivi

Buongiorno, è possibile recuperare i dati da Lei richiesti tramite una perizia forense sul dispositivo.
Può contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento presso la nostra sede per maggiori informazioni o per consegnare il dispositivo telefonico da analizzare.
In attesa di Suo gradito contatto La salutiamo e ringraziamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2016

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

123 voti positivi

Buongiorno,
è possibile recuperare le chat dal suo telefono cellulare tramite appositi software di analisi forense.
La buona riuscita dell'intervento dipende dalla marca e dal modello del telefono, i tempi di lavorazione sono di 2/3 giorni ed il costo si aggira tra € 200,00/250,00 + iva.
Può spedire il telefono presso il nostro laboratorio e sarà riconsegnato in tempi celeri tramite corriere espresso.
Saluti,

Click Intelligence Solution
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2016

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3598 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come faccio a recuperare le chat di instagram

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Maggio 2018

Vorrei recuperare chat di istagram cancellate pochi giorni fa

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2018

Come recuperare chat Instagram

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Agosto 2018

Come recuperare le chat su Instagram

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Aprile 2017

Conversazione instagram cancellata

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Chat Instagram

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Messaggi instagram cancellati

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Aprile 2019

Recuoero conversazioni cancellate su whatsapp o su we chat

16 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2018

Recuperare chat di Whatsapp da backup iphone

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2017