Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Che cosa succede se le indagini non danno risultati?

Inviata da emilio. 19 mar 2012 7 Risposte

Vorrei contattare un’agenzia di detective ma mi frena la possibilità di non scoprire nulla e dovere pagare per niente. Quali garanzie ci sono?

scoprire , indagini , pagare

Miglior risposta

E' l'esatto contrario, le indagini producono sempre un risultato. La verità e la realtà sono il prodotto del lavoro investigativo e purtroppo possono non coincidere con ciò che ci aspettavamo o con ciò che ci potrebbe far comodo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Emilio, qualsiasi Agenzia Investigativa ha un obbligo di mezzi, ma non di risultati. Se saprà esporre pedissequamente il suo problema ad un'Agenzia Investigativa in possesso di tutti i requisiti previsti dalla Legge, se disporrà economicamente di quanto necessario, i risultati ci saranno. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2013

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

251 voti positivi

Egregio Emilio

Garanzia ahimè nessuna purtroppo però posso dire esponga il suo problema
una agenzia seria darà subito una risposta

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2012

Anonimo

Il fatto di non dover scoprire nulla, se non c'è in realtà nulla da scoprire, è pur sempre una risposta. Il lavoro si fa sia per confermare i dubbi o smentirli.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

19 voti positivi

Se non c'è nulla da trovare ovvio che risulterà negativa. Ma ogni indagine porta la conoscenza di qualcosa che lei non conosce.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo INVESTIGAZIONI LA PANTERA INVESTIGAZIONI LA PANTERA

11 Risposte

3 voti positivi

per corretteza devo dirle che la parola garanzia nel nostro lavoro non esiste.....ci proviamo cercando di dare il meglio ma vi sono troppe componenti che possono far sì che si lavori senza ottenere il risultato sperato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

68 voti positivi

Non ci sono garanzie in nessuna indagine! Se qualcuno Le dovesse dire il contrario non si fidi. Esistono margini di probabilità che un professionista serio Le illustrerrebbe a seguito di un'analisi specifica del suo caso, dissuadendola anche dal procedere se troppo bassi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Black Rose Investigations Black Rose Investigations

7 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Per le indagini si possono usare anche delle attrici?

15 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

grazie per la risposta carpe diem investigazioni

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Luglio 2018

Cellualare sotto controllo?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015