Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Per le indagini si possono usare anche delle attrici?

Inviata da stefano. 20 set 2013 15 Risposte

Salve,
ho una richiesta particolare: la mia ex moglie freguenta un tale poco sicuro sia x lei che x i nostri figli. Io vorrei che lui conoscesse una donna di circa 33 anni (attrice) attraente per farlo cadere in tentazione, a tal punto qualcuno potrebbe fargli delle foto da consegnare in mano della mia ex, così si allontanerebbe anche da lui...è una cosa fattibile??
Grazie

indagini , figli , foto , moglie

Miglior risposta

Gentilissimo Stefano, purtroppo la sua non è una richiesta poi così particolare: sempre più frequentemente infatti riceviamo richieste di questo tipo. Innanzittutto occorre premettere che un'Agenzia Investigativa nulla ha a che fare con le Agenzie di Spettacolo, Intrattenimento o di qualsivoglia altro tipo di attività "ludica".
"Cadere in tentazione" potrebbe facilmente tramutarsi in "sfruttamento della prostituzione" tanto per lei quanto per l'eventuale Agenzia, "fargli delle foto da consegnare" violerebbe già, a nostro parere, gravemente la privacy almeno del compagno della sua ex, che sino a prova contraria è libero di "frequentare" chi vuole e di nulla a lei deve rendere conto. Piuttosto, se il diritto giurdicamente rilevante da tutelare è veramente l'incolumità dei vostri figli (sono minori?) si rivolga ad una "seria" Agenzia Investigativa, in possesso di regolare licenza ex art. 134 e raccolga tutte le prove del fatto che questa persona sia "poco sicura", solo in questo modo proteggerà veramente i suo figli senza commettere gravi reati, anche di natura penale. Sempre a disposizione. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3642 voti positivi

bhe non e' nell'etica fare cio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

Gentilissimo Signore,
mi rendo conto della sofferenza che può averle arrecato la perdita della persona amata ma quanto da lei richiesto, oltre ad essere illegale, è anche profondamente scorretto sia dal un punto di vista deontologico e professionale che dal punto di vista morale. L'investigatore privato è un professionista serio che mette al servizio della propria clientela la sua esperienza, le sue conoscenze tecnico-investigative e la sua professionalità. Noi non siamo attori o comunque non creiamo tranelli. Il nostro compito è quello di far conoscere la verità e di documentarla al fine di consentire a chi si rivolge al nostro Istituto di poter eventualmente far valere un suo diritto in sede giudiziaria o, comunque, di dipanare un dubbio. Mi perdoni la franchezza e la crudezza ma credo che sia meglio mettere dei paletti perché non si lascino dubbi sull'onestà e la professionalità del nostro lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2013

Logo Istituto Investigativo Europeo Istituto Investigativo Europeo

20 Risposte

27 voti positivi

Pur comprendendo il suo stato d'animo, ciò che Lei richiede è illegale. Potrebbe invece richiedere un'investigazione approfondita, sulle frequentazioni della sua ex moglie, posta a tutela dei minori: solo in questo caso le prove acquisite possono essere utilizzate nelle sedi opportune per far valere un suo diritto.
Per maggiori informazioni non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
NP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo ARCANA INVESTIGAZIONI ARCANA INVESTIGAZIONI

4 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Stefano, come molte altre la Sua richiesta ha delle giustificazioni logiche in modo particolare per tutelare i Suoi figli, devo però chiederLe di contattarci per approfondire la Sua richiesta!!

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

no.....non si possono utilizzare tali sistemi, le scosiglio una cosa simile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2013

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

E' vietato e tra l'altro questa non è un'attività investigativa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2013

Anonimo

E' vietato e tra l'altro non è compito di investigatori privati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2013

Anonimo

Caro Stefano, direi che la cosa è priva di senso giuridico, Le ricordo che spacciarsi per altra persona per avere dei benifici o altro è un reato di tipo penale, la persona poi dovrebbe dichiarare il falso in tribunale, direi proprio che la cosa non sia fattibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

investigazioni Alfa

Buongiorno, ciò che Lei chiede costituisce illecito. Le consiglio una classica indagine sul soggetto che frequenta la Sua ex moglie per accertare l'effettiva pericolosità che una volta documentata potrebbe giustificare un provvedimento finalizzato ad evitare la frequentazione dei Suoi figli. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

si. e' fattibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Salve Stefano, eticamente non è fattibile e professionalmente neppure. Nelle investigazioni si usa camuffarsi ma non istigare le persone a commettere una qualsiasi azione. Inoltre tutte le persone che eseguegono investigazioni private devono essere autorizzate con autorizzazione personale come quella del titolare dell'agenzia, subordinata all'assunzione, quindi non si può ingaggiare personale esterno per eseguire attività di investigazioni private.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

dipende se il costo vale il gioco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Anonimo

E' fattibile ma a un costo discreto. Bastano prove concrete e documentabili x far capire ad una donna che quella persona è in mala fede senza inoltrarsi nella fantasia. Se è in malafede qualcosa nasconde già. Basta seguirlo. A disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Si possono fare indagini private anche su un conto corrente?

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Si possono fare delle indagini sul patrimonio?

10 Risposte, Ultima risposta il 14 Settembre 2015

Vedere messaggi cancellati

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018