Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le nuove frontiere del controllo: i cellulari spia

Aumenta il numero di persone che si rivolge alle agenzie di investigazione per poter inserire un software spia nel cellulare della persona che si desidera controllare.

29 set 2011 Le interviste ai Detective - Tempo di lettura: min.

detective

Aumenta il numero di persone che si rivolge alle agenzie di investigazione per poter inserire un software spia nel cellulare della persona che si desidera controllare.

Attualmente i metodi per tenere sotto controllo un individuo e le sue azioni continuano ad aumentare. Le tecnologie si affinano e il controllo è sempre più preciso. A parte le tecniche di intercettazione dedicate alle grandi aziende, sempre più privati, e non solo, si rivolgono alle società di investigazioni per poter spiare il cellulare della persona amata, dell'amico o del collega di lavoro.

Lo spyphone o cellulare spia gsm è un semplice telefono cellulare su cui grazie all'installazione di un software spia, è possibile monitorare ogni movimento effettuato dalla persona sospetta, sia che si tratti di un messaggio che di una chiamata.

Le conversazioni potranno essere ascoltate anche a distanze cospicue.

Intercettare le conversazioni telefoniche è molto semplice: basta aspettare la ricezione di un messaggio che avvisa dell'inizio di una chiamata. In questo momento con il telefono pilota si chiama il telefono spia che riconosce il numero del telefono pilota e automaticamente attiva il microfono che permette l'ascolto di tutte le conversazioni.

Lo stesso meccanismo vale per la ricezione degli sms: basterà inviare un messaggio al cellulare spia che attiverà automaticamente questa funzione.

Il cellulare spia permette di geolocalizzare il possessore del cellulare: con un semplice comando inviato dal telefono pilota allo spyphone, in qualche minuto si riceverà un sms con le coordinate del punto in cui si trova il cellulare spia.

Si possono anche registrare le conversazioni e inviarle alla propria e-mail, sempre con un semplice messaggio di testo da inviare al cellulare spia.

Se hai bisogno di un'indagine, consulta il nostro elenco di detective.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Commenti (3)

  • Lo staff di GuidaDetective

    Carissima Marika, in merito al tuo commento, ti consigliamo di contattare l'azienda più vicina a te. Puoi effettuare la tua ricerca qui: https://www.guidadetective.it/detective-servizi-ai-privati-vservizi-799.html. Grazie per la tua collaborazione! Un saluto, lo staff di GuidaDetective

  • marika Morbidelli

    Vorrei controllare i msg di whatsapp e anche quelli normali del mio ragazzo ma nn posso toccare il suo telefono, quindi a distanza, grazie.

  • Ilenia

    Dovrei controllare i messaggi whatsapp di mio marito ma non posso installare niente, solo a distanza

  • Articoli correlati