Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Videocamere camuffate per la rilevazione del movimento

I prodotti tecnologici più interessanti sono utilizzati dalle agenzie di sicurezza e vigilanza e dagli investigatori privati. Uno di questi per esempio è la videocamera che i rileva i movimenti.

1 dic 2011 Le interviste ai Detective - Tempo di lettura: min.

detective
Piccole videocamere che si camuffano in piante d’arredamento, rivelatori di fumo o in posti tanto insoliti come il bottone di una giacca, negli occhiali o in una penna.

Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha consentito l’evoluzione di sistemi avanzati che agevolano il lavoro d’investigazione dei detective privati.

I prodotti tecnologici più interessanti sono utilizzati dalle agenzie di sicurezza e vigilanza e dagli investigatori privati, fabbricati con grandezze ridotte e con design ispirato a oggetti facilmente camuffabili e con una qualità eccellente in quanto all’uso e al funzionamento. Uno di questi per esempio è uno degli strumenti più utilizzati dai detective, la videocamera che i rileva i movimenti.

Queste piccole videocamere si utilizzano per realizzare opere di spionaggio e per la vigilanza occulta e si caratterizzano per essere molto difficili da scoprire, poiché si fabbricano con un sistema senza fili di alta portata, per evitare cavi o qualsiasi altro elemento che le renda facilmente visibili. In genere si camuffano in oggetti quotidiani che sono liberi da ogni sospetto. È il caso delle telecamere che si camuffano in piante d’arredamento, rivelatori di fumo o in posti tanto insoliti come il bottone di una giacca, negli occhiali o in una penna.

Queste videocamere si attivano quando rilevano la presenza di un soggetto e si possono configurare con diverse opzioni. Registrano la data e l’ora i cui hanno rilevato la prima immagine, così come la durata di un video completo, si può scegliere tra una registrazione con audio o in modalità silenziosa, può riprendere in bianco e nero, e offre tante altre funzionalità.

In genere i dati s’immagazzinano in una memory-card e si possono visualizzare le immagini attraverso qualsiasi tipo di dispositivo di riproduzione audio-visuale, un monitor, un computer, un televisore.

I prezzi di questi apparati variano in funzione delle opzioni di uso della videocamera, oscillano dai 100 euro per un video registratore occulto in un cappello, fino a 500 euro per in rilevatore di presenza con videocamera 3G, camuffata in un sistema di rilevazione fumo installato nel soffitto.

Tutto un mondo d’innovazioni tecnologiche dentro piccoli dispositivi che facilitano in gran misura il lavoro degli investigatori privati.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Commenti (2)

  • MBARK

    Fino a 500 euro per in rilevatore di presenza con videocamera 3G

  • MBARK

    Fino a 500 euro per rilevatore di presenza con videocamera 3G, camuffata in un sistema di rilevazione fumo installato nel soffitto

  • Articoli correlati