Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Terminologie da conoscere prima di andare da un investigatore

Qui di seguito vengono evidenziati alcuni termini indispensabili per chiedere una consulenza ad un investigatore privato

11 nov 2013 Le interviste ai Detective - Tempo di lettura: min.

Quando si chiede una consulenza ad un investigatore è sempre bene conoscere il linguaggio tecnico della sua professione per interagire meglio con lui è per far comprendere meglio le proprie richieste

Bonifiche ambientali: bonifiche ambientali che permettono di rilevare la presenza di microspie, dispositivi elettronici e software in grado di acquisire e trasmettere fraudolentemente informazioni riservata all'esterno dell'azienda.

Rintraccio debitori: rintraccio del debitore ed accertamento del patrimonio posseduto in italia e indicazione della precisa localizzazione dei beni aggredibili e pignorabili come conti correnti, ente pensionistico, datore di lavoro.

Accertamenti su dipendenti e soci: indagini a tutela del datore di lavoro su irregolarità commesse da dipendenti e soci in affari.

Informazioni finanziarie: informazioni camerali e report completi su società in italia ed all'estero a tutela di potenziali transazioni commerciali.

Molestie: indagini accurate per l'identificazione di molestatori, identificazione di telefonate anonime da numeri riservati, intestatario di utenze telefoniche mobili.

Sette sataniche: indagini sul fenomeno delle sette sataniche.

Controllo su minori: tutela e controllo dei giovani contro pedofilia, droga e cattive compagnie.

Rintraccio persone: indagini volte a rintracciare persone scomparse o di cui si sono persi i contatti.

Truffe e furti: indagini volte all'identificazione ed al rintraccio di truffatori.

Assicurative indagini civili e penali per compagnie assicurative a tutela di potenziali truffe su sinistri.

Infedelta' coniugali: indagini su presunte infedeltà del coniuge con produzione di prove valide nel processo civile e penale.

Fallimenti: indagini su fallimenti ed altre procedure concorsuali in essere, a carico di clienti acquisiti o potenziali.

Estratto conto: L'estratto conto è il documento che viene inviato periodicamente dalla banca e contiene il dettaglio di tutte le operazioni effettuate sul conto corrente, sia in entrata che in uscita, come i prelievi allo sportello ATM o i bonifici inviati e ricevuti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati