Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prevenzione Droga

Triste piaga della notra società è la droga. Purtroppo è diventata sempre più facilmente reperibile e questo mette a rischio i nostri ragazzi e le persone più fragili.

6 feb 2017 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

Oggi il problema della droga oltre che ad essere fenomeno dilagante e sempre più in espansione, colpisce trasversalmente, ragazzi e persone adulte e questo è dovuto anche al fatto che diventa sempre più facile procurarsi la droga, poiché non vi è più una circoscritta piazza di spaccio dato che lo spaccio avviene ormai in molti contesti della nostra quotidianità.

Purtroppo l'uso tra i giovani diventa sempre più precoce e tra le cause che ne porta all'utilizzo spesso c'è lo spirito di emulazione, così come il bisogno di aggregazione.

Tra le conseguenze del consumo di droghe tra ragazzi ed adulti c'è l'adozione di altri atteggiamenti ancora più devianti, come furti, spaccio, violenza, nonché da evidenziare è il rischio di possibili malattie veneree.

Se notate che un vostro caro da un po' di tempo ha atteggiamenti diversi dal consueto e temete che questo possa essere collegato alla droga, non indugiate a chiedere aiuto alla nostra agenzia investigativa, poiché solo facendo prevenzione o intervenendo in maniera tempestiva si potranno evitare conseguenze peggiori e di arrivare quindi ad un punto di non ritorno.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati