Si può controllare un telefono cellulare?

Inviata da gino. 26 set 2013 26 Risposte

Salve,
vorrei controllare un telefono cellulare, sentire le conversazioni e leggere i messaggi + messaggi whatsapp. E' possibile?
Grazie

26 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, premesso che la nostra azienda non tratta "per scelta" software spia e sistemi d'intercettazione per linee fisse e mobili, la invito a prestare attenzione ai rischi che derivano dall'uso di queste attrezzature. Chi decide, ad esempio, di spiare la moglie a sua insaputa oppure un'azienda concorrente può incorrere nei reati previsti dal codice penale riguardanti "Interferenze illecite nella vita privata", "Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche", "Installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche".

    Qualora volesse approfondire il discorso, Le invierò alcune recenti sentenze di Cassazione in materia, tale da avere certezza delle condanne applicate in casi analoghi.

    Le consiglio di optare per un’indagine tramite pedinamento, che le darà sicuramente certezza dell'infedeltà e soprattutto un report dettagliato che potrà esibire in giudizio. Cordiali saluti,

    CIS srl
    dr Enrico Barisone".

    Pubblicato il 06 Novembre 2014

    Logo Click Intelligence Solution Srl

    320 Risposte

    3520 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 900 Aziende a tua disposizione
    • 400 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Salve ci contatti in privato e le daremo tutte le delucidazioni e il supporto possibile, grazie

      Pubblicato il 10 Novembre 2015

      Logo Jockeycrackerspy
      Jockeycrackerspy Milano

      10 Risposte

      44 Valutazioni positive

    • Costituisce reato!

      Pubblicato il 13 Aprile 2015

      Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

      114 Risposte

      62 Valutazioni positive

    • Vorrei sapere come capire se qualcuno sta controllando il mio cellulare.

      Pubblicato il 02 Agosto 2014

      Anonimo
    • Buongiorno,
      oggi esistono in commercio numerosi spy software che possono funzionare su qualunque piattaforma (OS, Android, ecc.) che consentono di rendere un normale smartphone (come pure un iPhone) un vero e proprio spy phone. In remoto è possibile leggerne mail, sms, mms, rilevarne la posizione satellitare, utilizzarlo come una vera e propria microspia ambientale.
      Il software è funzionale e funzionante ma viene venduto per farne uso sul proprio telefono al fine di verificarne l'utilizzo non consentito. L'installazione di spy software sul telefono anche solo in uso a un'altra persone configura un reato di carattere penale senza considerare le innumerevoli violazioni per la normativa sulla privacy.
      Cordialità

      Pubblicato il 14 Luglio 2014

      Logo Istituto Investigativo Europeo

      20 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • La Legge italiana vieta le intercettazioni telefoniche.
      Le intercettazioni (ambientali o telefoniche) possono essere effettuate solamente dagli appartenenti alle Forze dell’Ordine su autorizzazione della Magistratura. Il PM richiede l’intercettazione al Giudice che autorizza solo in presenza di gravi indizi di reato.
      E’ considerata violazione della privacy anche richiedere e ottenere illecitamente elenchi di tabulati telefonici, intestazioni di numeri di cellulari e contenuti di sms/mms.

      Pubblicato il 02 Luglio 2014

      Logo CSZ INVESTIGAZIONI
      CSZ INVESTIGAZIONI Noventa Padovana

      12 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Le sconsiglio di farlo, la legge parla chiaro "e' un reato"

      Pubblicato il 29 Aprile 2014

      Logo Dtinvestigazioni

      16 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Certamente si possono controllare telefoni da cellulare remotamente senza l'accesso fisico al dispositivo. L'unico ostacolo è che la legge italiana lo impedisce in quanto si tratta di spiare conversazioni private.

      Pubblicato il 28 Novembre 2013

      Logo Spyhack Group

      76 Risposte

      740 Valutazioni positive

    • Sì è possibilissimo controllare un telefono da remoto e non si ha accesso soltanto alle conversazioni telefoniche e ai messaggi di Whatsapp. Però la costituzione lo impedisce sotto tutti gli aspetti. Contattaci per saperne di più.

      Pubblicato il 27 Novembre 2013

      Anonimo
    • Tecnicamente è possibile. Per la legge italiana non si possono installare tali sistemi di controllo su telefoni in uso a terzi ma solo su apparecchi ad uso personale. E' tassativamente vietato intercettare comunicazioni telefoniche altrui, con qualsiasi mezzo, senza preventiva autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria e nei soli casi consentiti dalla legge..

      Pubblicato il 05 Novembre 2013

      Logo Ital@security

      12 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Buongiorno, ciò che lei chiede costituisce reato nel nostro ordinamento, lo scopo per cui vorrebbe intercettare può essere raggiunto con altri strumenti d'indagine leciti. Cordialmente.

      Pubblicato il 18 Ottobre 2013

      Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

      114 Risposte

      62 Valutazioni positive

    • Non si può se il telefono è di terze persone. Se è il suo può fare ciò che vuole

      Pubblicato il 11 Ottobre 2013

      Anonimo
    • Solo nel caso che Lei ne sia il detentore. Anche qualora Lei fosse il titolare della linea ma l'apparecchio fosse in uso ad altra persona incorrerebbe in reati penali molto gravi.
      A disposizione per qualsiasi ulteriore consulenza.
      NP

      Pubblicato il 04 Ottobre 2013

      Logo ARCANA INVESTIGAZIONI

      4 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Domanda concisa e diretta merita una risposta altrettanto diretta: Certamente che si può controllare un telefono cellulare.

      Pubblicato il 03 Ottobre 2013

      Anonimo
    • ci sono molte possiblita' e preferibile un contatto diretto per valutare insieme la soluzione migliore per lei

      Pubblicato il 02 Ottobre 2013

      Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

      93 Risposte

      57 Valutazioni positive

    • Buongiorno Sig. Gino, lei può controllare il cellulare, senza autorizzazione, solo ed esclusivamente se è suo e lo usa abitualmente lei, in difetto commetterebbe reati gravissimi, anche di natura penale.
      Per una consulenza gratuita ci contatti.
      Cordiali saluti.

      Pubblicato il 02 Ottobre 2013

      Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.
      Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Ferrara

      69 Risposte

      222 Valutazioni positive

    • Buongiorno Sig. Gino, la tecnologia permette di fare molte cose a differenza del passato, la Sua richiesta deve essere valutata attentamente ed in privata sede, potrebbero esserci gli elementi per acconsentire l'attività da Lei richiesta previo un colloquio approfondito presso la nostra sede.
      Per ulteriori informazioni in merito la preghiamo di contattarci.

      Pubblicato il 01 Ottobre 2013

      Logo Elmainvestigazioni

      322 Risposte

      89 Valutazioni positive

    • assolutamente no! solo con un decreto motivato dalla magistratura si può mettere sotto controllo una utenza telefonica...
      saluti...

      Pubblicato il 30 Settembre 2013

      Logo A.I.C.I.S Agency Investigation Crime International Security

      1 Risposta

      3 Valutazioni positive

    • Si. Se è il tuo. Altrimenti no. E' illegale.

      Pubblicato il 30 Settembre 2013

      Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

      93 Risposte

      115 Valutazioni positive

    • No quello che chiede è illegale con conseguenze penali gravi.

      Pubblicato il 30 Settembre 2013

      Logo G&c Detective

      137 Risposte

      49 Valutazioni positive

    • no è vietato come ormai ben noto a tutti

      Pubblicato il 30 Settembre 2013

      Anonimo
    • Controllare un telefono altrui è illegale -

      Pubblicato il 30 Settembre 2013

      Logo Star Intelligence Di Stella Maria Pia

      7 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Assolutamente no perché costituisce reato, se lo ritiene opportuno può contattarci per illustrare il problema, potremo valutare se c'è la possibilità di risolverlo con attività lecite, cordiali saluti.

      Pubblicato il 29 Settembre 2013

      Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

      114 Risposte

      62 Valutazioni positive

    • tutto si puo fare , basta avere soldi per pagare..

      Pubblicato il 28 Settembre 2013

      Anonimo
    • No! non è possibile
      ci sono dei metodi ma sono tutti perseguibili per legge
      con delle responsabilità penali
      cordialmente

      Pubblicato il 28 Settembre 2013

      Logo Investigativa Europea La 2000

      21 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande