Recupero dati

Inviata da io. 15 nov 2018 2 Risposte

Devo recuperare un numero che ho cancellato da un telefono circa 1 anno e 6 mesi fa. Non riesco a capire se questo benedetto numero si trova sulla mia SIM deattivata oppure su questo telefono. Tengo a precisare che il telefono non viene più usato da 6 mesi a questa parte. Fateami sapere grazie.

Miglior risposta

Buona sera è possibile risolvere il suo problema.
Ci contatti senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, pensiamo sia possibile aiurarla, per questo ci contatti per tutti i dettagli e per usufruire delli sconto sul servizio addirittura del 50%!
A presto
Discover

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 NOV 2018

Logo Discover Investigazioni Discover Investigazioni

70 Risposte

564 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Recupero dati whatsapp

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2018

Recupero mail da web

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018