Recupero dati whatsapp

Inviata da Alex. 1 mar 2018 6 Risposte  · Bonifiche telefoniche

Ho assoluta necessità di recuperare la cronologia delle chat di whatsapp relativa ad un solo giorno successivo all'effettuazione del backup su Google Drive dello smartphone Android. Premetto che sono genitore di un minore recentemente scomparso in circostanze misteriose e che c'è un'inchiesta giudiziaria in corso e che lo stesso smartphone è andato parzialmente distrutto; di esso è stato recuperato un pezzo contenente la scheda madre in cui però è danneggiato il chip, mentre abbiamo integra la sim card. E' possibile il recupero di tali dati?

madre

Miglior risposta

Buon giorno
Inanzitutto se c'è in corso inchiesta le autorità possono recuperare i dati della sim
Il problema è che bisogna vedere se i dati erano salvati su telefono o simili.
Si possono recuperare comunque.
anche chiedendo direttamente a WhatsApp si hanno i dati.
Vorrei sapere di più sui fatti sul problema x poterla aiutare meglio.
Se vuole può contattarmi senza impegno
Falcon investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non è possibile, anche perche, in questi casi sarà l'autorità Giudiziaria competente a fare tuti gli accertamenti del caso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2018

Logo S.f. Investigazioni S.f. Investigazioni

8 Risposte

Non è possibile. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2018

Logo Partenopol Investigazioni Partenopol Investigazioni

27 Risposte

2 voti positivi

Noi non siamo in grado di fornirle il servizio richiesto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2018

Logo Partenopol Investigazioni Partenopol Investigazioni

27 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,

per poterle rispondere le chiedo delle fotografie delle parti disponibili. Le farò esaminare da un paio di società di ingegneria forense per darle una risposta, se possibile.

Saluti.

Luigi Camporesi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2018

Logo Extra Large Srl Extra Large Srl

5 Risposte

Buongiorno,
Premetto che io personalmente sono CT della magistratura per il recupero dati da dispositivi mobili e in questi casi non è semplice operare.
Credo sia difficile ottenere qualche dato dall’azienda Whatsapp in quanto i dati che può avere fanno riferimento ai backup che l’utente effettua e mi sembra di capire che lei il backup già lo possiede.
L’unica soluzione rimane il chip di memoria, bisogna verificarne il danno e capire se si può comunque procedere ad una estrazione dati.
Resto a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento o preventivo.
Cordialmente
Dott. Marco Vicenzino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2018

Logo Europe Investigation Service Srl Europe Investigation Service Srl

21 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Recupero chat Whatsapp

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Recupero mail da web

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018

Eliminazione video

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2017