Quali sono i tempi e i costi per scoprire se il mio iPhone5 è sotto controllo?

Inviata da Eva. 7 set 2014 11 Risposte

Buongiorno,
Vorrei sapere quanto tempo è necessario per poter verificare se il mio iphone5 è stato messo sotto controllo da mio marito con un software spia o in qualche altro modo. Potreste anche indicativamente indicarmi il costo?
Grazie

Eva

scoprire , marito

Miglior risposta

Buongiorno

I costi vanno da un minimo di 1700€ fino ad un massimo di 2000€ per sapere se il suo smartphone è sottoposto a controllo remoto locale o controllo remoto a distanza.
Rimaniamo a disposizione. Grazie

Spyhack Group

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3619 voti positivi

Può portarlo in qualche laboratorio come il nostro, verrà analizzato con un'apparecchiatura dedicata all'analisi forense. saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2014

Logo Dtinvestigazioni Dtinvestigazioni

16 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno, inizi con il cambio dell'account e della password potrebbe essere che acceda semplicemente ai Suoi dati sincronizzati o salvati in cloud! Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

79 voti positivi

Gratis, fai il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

investigazioni Alfa

Può interpellare il titolare,

Mongillo Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

mongillo investigazioni

I tempi sono 48 per una bonifica completa del telefono. Importo € 300.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

72 voti positivi

Buongiorno, è un operazione tecnica comune.
Bisogna avere fisicamente il telefono mobile in laboratorio ed eseguire una ricerca di eventuali spyphone installati sul Suo dispositivo.
I costi si aggirano sui 400/500 Euro.

Grazie,

Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 SET 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

135 voti positivi

Gent.ma Sig.ra Eva,
Le confermo la possibilità di svolgere quanto richiesto.
Per poter analizzare il telefono è necessario effettuare indagine forense in laboratorio.
Il costo del servizio è di € 400,00 e sono sufficienti circa 3/5 ore per poter effettuare uno screening completo in grado di rivelare ogni software spia installato ed eventualmente rimosso.
Distinti saluti.
Maurizio Gazza
Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2014

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

263 voti positivi

Egr. Signora Eva,
dovrebbe telefonare presso i nostri uffici di Catania.

Saluti,
Dia Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2014

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

Egr. signora Eva,
per avere informazioni ed altro sulla sua richiesta dovrebbe telefonare presso i nostri uffici di Catania.
Saluti
Ditta Investigativa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2014

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ho il telefono sotto controllo?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Anonimo facebook

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Dicembre 2017

sono stato spiato, come posso capire se lo sono ancora?

14 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015